FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO (13 lettori)

claude19

Forumer storico
Quello del Gap è una possibilità ma anche no...

Gli ultimi 4 giorni per chi non è davanti allo schermo sono stati difficilissimi, almeno per me, ma è anche normale tenendo conto sulla conta dei

giorni e del T+1...succede spesso cosi...

Io consiglio per chi vede i conti in rosso di concentrarsi sul Medio inteso come 32/45 giorni per avere delle buone soddisfazioni, altrimenti o si è scaltri

per natura e sei sempre li o cerchi qualche operazione (poche) sugli eccessi giornalieri come mi pare faccia claude19 (e ci vogliono anni e

tecnica)...questo è un mondo difficile...

ciao.:)


Non vengo spesso a trovarti, perchè faccio fatica a seguirti nel tuo metodo e poi come ho sempre scritto, la mia è una sfida personale per vedere se sono in grado di costruirmi "qualo" in piena autonomia, sia come analisi che a livello operativo, e quindi non è certamente riduttivo nel tuo modo, metodo di seguire il mercato o in quello di altri, ma sono fatto così (... probabilmente male :( ).
Visto che hai citato un mio modo di operare, per ora in maggio i 3 TS hanno fatto solo 3 operazioni, per un totale di + 2295 punti. Generalmente 6-7 operazioni al mese vengono fuori dai TS, ma per ora è andata così. Vediamo se prima del mese incrementeranno con qualche altra operazione.
 

claude19

Forumer storico
Per come sono messi dovrebbe farlo almeno dopo l'inizio del secondo T+1 e passa almeno una settimana, poi anch'io non anticipando attendo

segnale per sicurezza...


OK, ho capito, te lo chiedevo solo per il fatto che il primo segnale daily per il max del t+3 lo avrei già per il 23-25 maggio (più 3 gg di tolleranza) e quindi ero curioso se questa view era compatibile anche con il tuo metodo.
In ogni caso grazie e buona continuazione.
 

non-stop

Forumer storico
OK, ho capito, te lo chiedevo solo per il fatto che il primo segnale daily per il max del t+3 lo avrei già per il 23-25 maggio (più 3 gg di tolleranza) e quindi ero curioso se questa view era compatibile anche con il tuo metodo.
In ogni caso grazie e buona continuazione.

Grazie a Te claude19,

Anch'io qualche volta passo ma sarà il fatto che tu lavori sull'indice e non sul derivato a me crea una dissonanza in quanto per ragioni di essenzialità

e di tempo non vado a tenere due grafici.
 

non-stop

Forumer storico
Non vengo spesso a trovarti, perchè faccio fatica a seguirti nel tuo metodo e poi come ho sempre scritto, la mia è una sfida personale per vedere se sono in grado di costruirmi "qualo" in piena autonomia, sia come analisi che a livello operativo, e quindi non è certamente riduttivo nel tuo modo, metodo di seguire il mercato o in quello di altri, ma sono fatto così (... probabilmente male :( ).
Visto che hai citato un mio modo di operare, per ora in maggio i 3 TS hanno fatto solo 3 operazioni, per un totale di + 2295 punti. Generalmente 6-7 operazioni al mese vengono fuori dai TS, ma per ora è andata così. Vediamo se prima del mese incrementeranno con qualche altra operazione.

Comunque complimenti per i 2295 punti, io ne ho fatti poco più della metà ma ho dalla mia parte il numero di contratti.
 

non-stop

Forumer storico
Siamo sulla bollinger superiore oraria e sulla T-line che lega i minimi degli ultimi 2 T-1 inverso
1653503992318.png
.in rosa per finire il T-1 inverso entro domani...
 
Ultima modifica:

non-stop

Forumer storico
Ore 18,42...

ultime 4 ore record di prezzi e volumi...le ultime 2 ore non me le aspettavo...

Resto fisso sul Medio che rimane verde e in andata...dei tempi ne abbiamo parlato sopra, ma visto il clima potrebbero sforare oltre di alcuni giorni...

Buona serata e Grazie.
 

Users who are viewing this thread

Alto