FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO (4 lettori)

non-stop

Forumer storico


Ciao Gotty, :)

per cortesia quando hai del tempo e la voglia potresti farmi vedere secondo l'indicatore Ichimoku e CS e prezzi sotto/sopra la nuvola, l'ultima entrata precisa short e il reverse sul 60 minuti nell'ultimo mensile ?
Grazie.

PS. Non volevo copiare ma solo per vedere quanto ritarda il segnale e se ne vale "la pena".
 
Ultima modifica:

non-stop

Forumer storico
Buongiorno, :)

19
06
Siamo in ANDATA

Ore 13,00 (Manca mezz'ora) volumi sempre a favore.

Velocità molto bassa.
 
Ultima modifica:

non-stop

Forumer storico
Buongiorno, :)

21
08
Siamo in ANDATA

Volumi ancora pro Long

Ora, a 8 giorni dalla partenza del ciclo gli indicatori che mi indicano la velocità rimangono in orizzontale sotto lo zero, cosa che nelle precedenti partenze al terzo giorno erano già sui massimi....

Io in una situazione del genere dopo il decimo giorno ci faccio un pensierino e tengo gli occhi aperti.

Poi ci sono le elezioni e non sapendo quale coalizione mi farà fare un +3% :p di indice, in quel momento preferisco starmene proprio fuori.
:angel:



 
Ultima modifica:

gotty

Forumer storico
Buongiorno, :)

21
08
Siamo in ANDATA

Volumi ancora pro Long

Ora, a 8 giorni dalla partenza del ciclo gli indicatori che mi indicano la velocità rimangono in orizzontale sotto lo zero, cosa che nelle precedenti partenze al terzo giorno erano già sui massimi....

Io in una situazione del genere dopo il decimo giorno ci faccio un pensierino e tengo gli occhi aperti.

Poi ci sono le elezioni e non sapendo quale coalizione mi farà fare un +3% :p di indice, in quel momento preferisco starmene proprio fuori.
:angel:



Finché stiamo sotto di sp 500 2730 ...non si sale
 

Users who are viewing this thread

Alto