FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO (3 lettori)

Malmostoso

Forumer storico
Oggi mi aspettavo un fine T-1 inverso come quello del Dax e invece.....
Sul nostro io avrei per t-1 inv , nell'ipotesi piu breve , chiusura per stasera circa 17,30 ( per chi spera nel long oggi)
ma realisticamente potrebbe essere in gap domattina oppure se allungano sulla chiusura del t-2 attorno le 10,30 /12,30
in teoria c'e un t.3 inv con vincolo sopra 20000 indice..per quello che vale...poi vedo un wolf (non so se i punti sono buoni o forzati) per 20400 indice circa.
 

non-stop

Forumer storico
Ore 17,26... Giorno 40....

Questa mattina avevamo detto...

Giorno 40.... (di solito quando un tempo lo fa retto...che non vuole dire orizzontale.....ci sono buone possibilità che inverta....ma definire qui quale tempo...)


Siamo al ritorno del 30/45 gg... il TS ha bisogno di qualche giorno ancora perché non abbiamo avuto un ipervenduto...

Semafori Brevi Rossi.....

Semafori Lunghi Rossi.....


Sembra la volta buona....
 
Ultima modifica:

non-stop

Forumer storico
Ore 17,25... Giorno 41....


Siamo al ritorno del 30/45 gg... non abbiamo avuto un ipervenduto...e molto probabilmente non ci sarà....

Sul Daily Semafori Brevi Rossi.....

Sul Daily Semafori Lunghi Rossi.....

se scendiamo a livello Tracy ci sono buone possibilità che ne sia iniziato uno questa mattina....


Buon fine settimana e Grazie.
 

non-stop

Forumer storico
L'apertura di oggi mi inverte i semafori sul nostro sia sul breve che di lungo.

Porterò una leggera modifica al breve per essere più collegato al tracy.

Naturalmente valori se confermati a fine giornata specialmente per il lungo...
 

non-stop

Forumer storico
Aggiornamento flash ore 13,25

Fib...semafori lunghi che mi ritornano in rosso (rossi da metà giornata di giugno 20) questa mattina sulla fiammata tentavano il primo segnale di cambiamento per ora negato.....semafori di breve Tracy verde....stop sotto....

Dax idem.....sopra.....
 

non-stop

Forumer storico
All'avicinamento del doppio massimo (9 Giugno) il lungo è costretto ad invertire....

PS questa mattina sul lungo anche lo schaff si è comportato allo stesso modo...Apertura in verde....ritorno in rosso...
 

Users who are viewing this thread

Alto