FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO (4 lettori)

non-stop

Forumer storico
Dal 8 Giugno al 23 Giugno un T+1 inverso ci sta tutto...dal 23 Giugno ad oggi ci sta pure un altro settimanale inverso in fase di coclusione...ma da qui dovrebbero proseguire il rialzo almeno per compiere un altro T+1 inverso comprendente questo settimanale naturalmente.....

Questo dice l'interruzione di ieri del bisettimanale sotto.....
 
Ultima modifica:

non-stop

Forumer storico
Ore 17,35 ...giorno 35...

Siamo al ritorno del 30/45 gg... ATTENZIONE questo è il TS ma i segni che presentano gli indicatori sono tali che mi dicono che è meglio restare flat in attesa di alcuni giorni per un un rafforzamento del segnale...

La situazione è tale che non mi sento di tenere posizioni Short sopra questi livelli anche se siamo giusti con i vettori....la forza dimostrata mi dice di usare la massima prudenza...

Semafori brevi Verdi
Semafori Lunghi Rossi.
 

non-stop

Forumer storico
....entro 3 giorni il TS andata e ritorno sui 30/45 gg. dovrebbe invertire...


....il segnale di forza sugli indicatori me lo confermano....al di la che si può prendre una piccola pausa...
 

non-stop

Forumer storico
...tornato....

...aggiornamento flash ....trovo i semafori sul breve Rossi....stop come istruzioni prima pagina.


....non so a che ora è entrato....se avrà valenza dovrà resistere fino alla chiusura.....
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto