FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO (1 Viewer)

non-stop

Forumer storico
Ore 17,25

GG. 32/14

V. Day.... Rossi.....F2+F3 ....fino a quando non usciamo dal laterale....

....come detto sopra divergenza up sul 4 ore del mom....in anticipo di qualche giorno?.... non ci metto la manina....vedremo...

.....questi possono pure partire al ribasso....


Vi Auguro un Felice Buon fine Settimana.

Grazie a: esteban Fulvio71 torquatotasso candythief overnait valgri Lori pax64

e Popov Funaro Trebla e NickM per la partecipazione.
 
Ultima modifica:

popov

Coito, ergo cum.
Ciao popov,per cortesia potresti mettere il grafico allargato a dx magari fino al 14-16 aprile(non so se tecnicamente e' possibile).Sono curioso di vedere a quanto passa il livello della TL superiore.Ti ringrazio anticipatamente,ciao.
ecco qui. canale tuttavia rotto in chiusura.

upload_2020-4-3_19-57-16.png
 

funaro

Nuovo forumer
ecco qui. canale tuttavia rotto in chiusura.

Vedi l'allegato 552193
Grazie popov sei stato gentilissimo.Anche se credo che si dovra' aggiornare col minimo di oggi o piu' probabilmento con quello che faremo lun/mart. Comunque la penso come te che saliremo fino alla TL superiore,ovviamente quella che risultera' dopo l'aggiornamento col minimo della prossima settimana(ovviamente se verra' fatto un minimo inferiore,come credo).Nel ringraziarti ancora ti auguro una bserata.
 

popov

Coito, ergo cum.
leggere l'inverso non da quasi più soddisfazione :D

ultimo T-2 inverso che ha virato al ribasso ... vediamo domani cosa combinano ... anche perché questo swing ha troncato il T-1 dritto.
ed ecco soddisfatto in apertura il vincolo ribassista dell'ultimo T-2 inverso. ora vediamo quale grafico aveva ragione nel decretare o meno il vincolo riba anche dell'ultimo T inverso. un po' di tempo ci sarebbe ancora, ma da qui servono 1000 punti a salire...
 

popov

Coito, ergo cum.
tanto tanto tanto tempo fa io e Glorius (che saluto ovunque sia) sul FOL ci divertivamo ad immaginare i persorsi al contrario...

upload_2020-4-6_11-41-42.png
 

Users who are viewing this thread

Alto