FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO (4 lettori)

non-stop

Forumer storico
Ore 17,21

GG. 31/13

V. Day.... Rossi.....F2+F3 ....fino a quando non usciamo dal laterale....

.....comunque da ieri sera 1° T-3 positivo...tutto da vedere...
 

popov

Coito, ergo cum.
.....comunque da ieri sera 1° T-3 positivo...tutto da vedere...
come scrivevo, per me ha troncato il T-1 dritto sullo swing 15-17

upload_2020-4-2_17-38-44.png
 

non-stop

Forumer storico
Bene....il forum è ormai un'anime....esplosione a breve dei prezzi....e cosi sia....

attendiamo segnali semafori verdi...:)
 

trebla

Forumer storico
Per come ho gli indicatori sull'orario la situazione è abbastanza incerta... Spero spari up, ma potrebbe anche fare il contrario.
 

funaro

Nuovo forumer
Ciao Pax64

...io mi aspettavo un fine T+2 inverso per il 3.....ma a questo punto potrebbe anche aver anticipato....

...Funaro che è più dentro potrebbe dirti meglio...
non-stop non esagerare,io non sono piu' dentro,anzi penso di conoscere molto meno di quelli che scrivono sul forum,sono sincero non sono un falso modesto(vi leggo per imparare).Il mio pensiero,comunque e' che dal 25 marzo nuovo t+1 inverso,ma questo non vuol dire secondo t+2,perche' potrebbe essere l'ultimo del t+2 (3 tempi ). Mentre il t+1 indice potrebbe terminare la prossima settimana,con un buon rialzo per la partenza del secondo t+1,che farebbe terminare il t+2 inverso per meta' Aprile.Da non scartare pero' che dal 25 marzo un nuovo t+2 inverso,cui credo poco. Un caro saluto.
 

non-stop

Forumer storico
non-stop non esagerare,io non sono piu' dentro,anzi penso di conoscere molto meno di quelli che scrivono sul forum,sono sincero non sono un falso modesto(vi leggo per imparare).Il mio pensiero,comunque e' che dal 25 marzo nuovo t+1 inverso,ma questo non vuol dire secondo t+2,perche' potrebbe essere l'ultimo del t+2 (3 tempi ). Mentre il t+1 indice potrebbe terminare la prossima settimana,con un buon rialzo per la partenza del secondo t+1,che farebbe terminare il t+2 inverso per meta' Aprile.Da non scartare pero' che dal 25 marzo un nuovo t+2 inverso,cui credo poco. Un caro saluto.



...ecco Bravo ti sei spiegato alla perfezione...;)
 

Users who are viewing this thread

Alto