FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO (2 lettori)

pax64

Nuovo forumer
....a 10 ??? mah.....io mi tengo quello di fondo.......cioè 20.

......cerca di non diventare matto con le ottimizzazioni e la ricerca spasmodica di nuovi indicatori......in questo forum se ne vedono proprio delle belle.....ogni giorno ne sfornano uno di nuovo.... e in qualsiasi frame.....mi domando

se alla fine ci mettano realmente la grana....
Ciao non stop
Dalle risposte di oggi che mi hai dato credo che il momento sia delicato, tra un t+1 inv che si possa chiudere o un t+1 inv già partito il 13
Il ts sicuramente ne risentirà tra mantenere lo short o reversare
Se cortesemente ci puoi aggiornare quando succederà
Grazie
B fine settimana
 

non-stop

Forumer storico
Su investing esce a 10 bohh


....e allora? che si fa?......visto che facciamo dayli apri il grafico e quello che si addice meglio a un ciclo medio di 45 gg. o T+3 medio....... lo fissi......ripeto su prorealtime lo trovo a 20 e cosi lo lascio......

Ripeto l'ottimizzazione è secondaria.....è più importante quello che l'indicatore esprime e come lo esprime.....bisogna affinare l'occhio e andarsi a vedere il passato dove ci ha preso e dove ha fallito.....questo per qualsiasi

strumento usato.
 

non-stop

Forumer storico
......arrivato adesso finite le ferie.

........aperto la piatta e e vedo che con la chiusura il TS sul T+3 mi ha dato il verde.....vedremo con questo T+1 se aveva ragione.

.......l'anticipo di un giorno (il 16) si poteva tentarlo sul 7 ore ( = 2 barre giornaliere) .
 

non-stop

Forumer storico
Facendo un po di conti a mano sulle chiusure dal 4 gennaio sono 5000 punti....

da notare che fino al 18 aprile sebbene il movimento sul fib è stato notevole ha fatto non tantissimi punti mentre con i tre movimenti ultimi...dal 18 Aprile fino ad ora ha fatto il pieno della cifra.

..... e siccome non si sa mai esattamente come si muove il mercato quando si fa Ts ogni segnale andrebbe eseguito. Tuttalpiù sarebbe interessante fare operazioni solo a favore del ciclo sottostante.
 

non-stop

Forumer storico
Premetto che io i 5000 punti dall'inizio dell'anno con un Fib non li ho fatti. :).....sarebbe interessante sapere se qualcuno di Voi magari.....:)
 

Users who are viewing this thread

  • Alto