FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO (4 lettori)

non-stop

Forumer storico
Chiudiamo prima che vado a far la spesa.

Ore 17,25 semafori ROSSI ma questi da sotto arrivano sempre un po in ritardo.

Io sostanzialmente uso indicatori sul 4 ore e cerco una andata e ritorno sul T+1 quando è possibile.

Avrei segnali in chiusura di possibile svolta Long seguiti da scala acc. in crescere per il secondo giorno (e non è poco).

Per chi è entrato nei paraggi del minimo di questa mattina 38,20%di Fibo...(ci potrei essere anch'io)....mi sembra non essere preso poi tanto male.

Mi sembra tutto...... Buona serata.:)
 

non-stop

Forumer storico
Per chi non l'ha capito abbiamo un fine Tracy inverso che tenta di tirare su i prezzi....e un fine 16 inverso che incomincia a tirare giù i prezzi....siamo in equilibrio ma presto il 16 giorni incomincera' a pesare...(forse):)
 

non-stop

Forumer storico
Ore 17,25 .....Strizzo un pò i semafori per avere una risposta più rapida altrimenti sono troppo distante dal mercato....parlo di T e T+1.

ad ora dunque semafori ancora VERDI.....indicatore Acc alle stelle....o che siamo ad un punto dove veramente accumulano ma mi fido poco o è il solito pacco che ho visto spesso sul finire di un T/T+1 inverso. Quindi occhi aperti e alzare lo stop per chi è entrato più sotto.
Buona serata.
 

non-stop

Forumer storico
Sopra da questa mattina inizio nuovo Tracy inverso.
Sotto quarto giorno di Tracy, il secondo di T+1.
Quindi ci dovrebbero essere almeno 3-4 giorni di leggera debolezza.
Semafori di brevissimo Rossi da confermare in chiusura.
 

non-stop

Forumer storico
Io seguo la strada più semplice....tanto se poi è diversa so in partenza che non posso farci niente....se non capire solo dopo che l'ipotesi era sbagliata.
 

Users who are viewing this thread

  • Alto