FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO (14 lettori)

non-stop

Forumer storico
Ora vediamo se ritorniamo sulla mm del T+1 e poi ...ridiscendere per finire il t+1...16 gg.

Peccato che ci siano le festività in corso.

Bene .......anticipiamo.....chiusura con semafori ROSSI naturalmente.
 

non-stop

Forumer storico
Voglio far notare che la posizione short per come erano messi i prezzi e gli indicatori si doveva prendere ieri sera....i semafori servono solo per avere una mezza idea della situazione diciamo sul T+1...poi si lavora di fino come si fa sempre.
 

non-stop

Forumer storico
Gli indicatori mi segnerebbero un minimo fatto questa mattina su fibo e angolo anche. Dovrebbe essere un fine Tracy....Il nuovo sarà il secondo di un 16 giorni sicchè fra tre giorni massimo si dovrebbe continuare a scendere per chiusura T+2. Oggi giorno 21.
 

non-stop

Forumer storico
Altra possibilità ....che dall 11 ci sia stato un tracy corto di 5 giorni ed ora siamo verso chiusura secondo...tempo rimasto 2 giorni e mezzo circa..... a voi la scelta.
 

non-stop

Forumer storico
Anticipiamo un pochino cosi vado a far festa anch'io.

Ore 17,25 semafori in ROSSO.

quale sia il minimo più serio...... quello di questa mattina o del pomeriggio ( o quello che verrà) lo vedremo sempre dopo.

Scala degli acc. leggermente a salire rispetto a ieri sera.

Siamo sotto la mm 135 oraria del T+2 che se non si sale cambia colore invertendo la tendenza.

Io sono flat dopo i 185 punti short di ieri.....e aspetto qualche giorno....

Valutazione ciclica di breve che mi interessa....... vedere sopra.

Buona serata e Grazie per gli apprezzamenti.:)

PS....Io devo scrivere per trovare il coraggio di far click al momento opportuno, possibilmente a basso rischio. :rolleyes:
 

non-stop

Forumer storico
Ho bisogno di chiudere almeno sopra il 50% di ieri....ci stiamo ballando ora.....sarebbero al sicuro le entrate sul 38,20% di Fibo di questa mattina.
 

Users who are viewing this thread

Alto