Non staremo prendendoci troppo sul serio? (1 Viewer)

cicoriabagnata

Forumer storico
ecco la figura:
be.jpg
 

cicoriabagnata

Forumer storico
Il dax a 5 minuti sta disegnando una perfetta sezione di una insalatiera e, quindi, sembra destinato sui 12900 per completare la suggestiva stoviglia.
A 12900 ci siamo sostanzialmente arrivati, poi il bucchero si è rotto e adesso andiamo per la falsa rottura short (poi verrà quella sostanziosa).
D'accordooooooooooooooooooooooooooooo? (citazione storica da televendita)
 

FibMaster

Forumer storico
Grafico VS Ciclo 2-0

Nello specifico il segreto per operare coi derivati sta nel saper leggere il futuro.Per far questo occorre leggere il passato ma quest'ultimo si ripete solo una volta,poi cambia.
Ciao
La tecnica individua il giorno di cambio di direzione non sempre il minimo preciso,però contro la Fed non c'è analisi che tenga.
È probabile che domani sparino al rialzo per poi scendere da cattivi perché,se dicono veramente che porteranno i tassi al 4,5%, tecnicamente i mercati devono scendere tra il 10 e il 15% e ciò andrebbe a pennello con onda 5 sui 3400 di sp.(nelle pagine indietro trovate il grafico).Quando usciranno i dati io farò una bellissima cosa.... dormirò.Ciao
Intendevo dire questo.Dove la grafica e la ciclica non possono arrivare.
 

cicoriabagnata

Forumer storico
Risvegliato.
Piccola annotazione di psicologia operativa; spesso, dopo un rialzo di 1-2%, alcuni dicono che ci saranno dei rialzi per nuovi massimi ecc. mentre, se c'è una discesa di 1-2%, alcuni (tra cui anche alcuni dei primi "alcuni"), vaticinano discese con violazione dei minimi ecc.
Bah...io resto perplesso.
Poi, si sa, ognuno col suo fa come vuole: ci mancherebbe!
 

Users who are viewing this thread

Alto