Non staremo prendendoci troppo sul serio? (1 Viewer)

cicoriabagnata

Forumer storico
Iulius avrà la sfera magica! :d::d:;)
PS: dovrei elogiare anche alcuni altri trader che scrivono, ma non lo faccio perché non sono all'altezza di fare classifiche, ma ricevano i sensi anonimi della mia stima.
 

iulius

Forumer storico
RCS :
Rcs-12-09-22.GIF
 

cicoriabagnata

Forumer storico
Rollato su Dicembre.
Mi astengo dallo scrivere altro perché è evidente che non sono in grado di scrivere nulla che possa aiutare gli altri.
Buon proseguimento a tutti :rosa:
 

GreyBear

Forumer attivo
Rollato su Dicembre.
Mi astengo dallo scrivere altro perché è evidente che non sono in grado di scrivere nulla che possa aiutare gli altri.
Buon proseguimento a tutti :rosa:
Niente di più sbagliato, perché esprimere le proprie idee/opinioni, tecniche o meno che siano, corrette o errate che risultino, alimenta il confronto tra i partecipanti: i forum tutti vivono di questo :)

Buona serata
GB
 

grigione

notorius
Rollato su Dicembre.
Mi astengo dallo scrivere altro perché è evidente che non sono in grado di scrivere nulla che possa aiutare gli altri.
Buon proseguimento a tutti :rosa:
Senatore, non si deprima:d:...io sono fiducioso che lei prima dei morti:d: mi possa fare compagnia da uliassi x mangiare questo fusillo accompagnato da un gewurtz alsaziano...il gayn :d: sarà notevole
1663179652977.png
 

cicoriabagnata

Forumer storico
Un sincero abbraccio a tutti i lettori marchigiani; abbraccio ognuno di Voi per quanto accaduto.
Il mio è solo un pensiero per dirvi che comunque non sete soli. Anche nell'anonimato Vi pensiamo.
E spero che gli organi preposti trovino le risorse per riparare i danni subiti.
Una mia preghiera per quelle persone che hanno perso tragicamente la vita.
 

Users who are viewing this thread

Alto