Non sparate sul pianista.....Luglio 2003 (1 Viewer)

Josè Arcadio Buèndia ha scritto:
effezeta ha scritto:
E' vero anche il contrario quando le altre borse scendono parecchio il nostro listini sembra tenere

Per me no.
Fino a 2 mesi fà, sovraperformavamo rispetto agli altri listini.

Ora, mentre gli altri indici fanno nuovi massimi annuali, noi siamo sotto del 4%.
E sommando i dividendi, restiamo sempre sotto. ( anche se trovo sbagliato concettualmente il discorso dividendi ) :)

Per me stiamo dando forti segni di debolezza. :)

p.s. Marò...non mi diventerai come Bonnie !! :-D
NON NOMINIAMO IL NOME DI BONNIE INVANO! AUMMMMM!! .... :-D :smile: :-D :p
 

effezeta

Forumer storico
leo-kondor ha scritto:
Ma veramente non ricordi chi sono? rivediti un po' i msg pvt :) cavolo, abbiamo parlato qualche giorno fa ... va bè che ti avevo chiesto di mantenere il "segreto" pe un po', ma ti sei addiritura dimenticato il mio nick! :D non posso crederci ....

Ah..ah.. Josè, ora saltano fuori le tresche, e poi non volevi venire in chat con me :(
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
090703.jpg
 

Fren

Forumer attivo
Flattato in attesa di sviluppi, urge rivedere conteggio nasdaq che sta tirando al rialzo verso tgt non ancora identificati :sad: di conseguenza fà galleggiare tutti gli altri indici, domani proverei a rientrare short in area 25250/300 con stop stretto, sempre con solito tgt 24950
 

Fren

Forumer attivo
Fren ha scritto:
Flattato in attesa di sviluppi, urge rivedere conteggio nasdaq che sta tirando al rialzo verso tgt non ancora identificati :sad: di conseguenza fà galleggiare tutti gli altri indici, domani proverei a rientrare short in area 25250/300 con stop stretto, sempre con solito tgt 24950

Se la struttura è quella giusta che vedo mancherebbe un ulteriore max da farsi con molta probabilità la prox settimana, martedi o mercoledi. Più avanti se non ci sono failure comunicherò anche l'orario :cool:
 

Leo's

Forumer storico
ciao fren :) ecco, si, mi servirebbe proprio sapere giorno e ora, devo liberarmi di alcune put in scadenza luglio e vorrei farlo prima del max (o al min più basso possibile) ... :smile: ....
 

Users who are viewing this thread

Alto