Non sparate sul pianista.....Luglio 2003 (2 lettori)

effezeta

Forumer storico
Fren ha scritto:
Aggiornamento: anche se il nasdaq se ne sta andando x i fatti suoi ( ma sembra aver completato l'impulso partito da 1598, oscillatori di breve stracarichi e rsi14 in divergenza) domani non dovremo superare i max odierni, al limite 25650 e dovremmo cominciare a scendere, direi in un paio di giorni dovremmo essere in area 24950. Al momento questi sono i conteggi in base alle onde di oggi. BYE BYE

Mi sa che anche oggi i mercati smentiranno le analisi, non solo in nasdaq ieri a chiuso positivo, alla fine tutti gli indici americani e stamani altro punto per tokio, aldilà delle analisi tecniche i rialzisti sui mercati devono essere proprio in maggioranza. :(
 

Leo's

Forumer storico
Josè Arcadio Buèndia ha scritto:
leo-kondor ha scritto:
A RAGàààà!!!!!........ SONO MESI CHE DICIAMO CROLLLLLLLLLLO MA NON ARRIVA!!!! ANZI, è SEMPRE PIù FORTEEEEE!!!!!!!!!!!


va bè, mi sono sfogato .... :-D :-D :-D


Ma se sei registrato da 20 giorni ?? :-?



Bromuro, bromuro... :-o :-o
va bè, registrato da 20 giorni ma leggo dal primo giorno, da quando siamo fuggiti in massa dal fol :D
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
effezeta ha scritto:
Fren ha scritto:
Aggiornamento: anche se il nasdaq se ne sta andando x i fatti suoi ( ma sembra aver completato l'impulso partito da 1598, oscillatori di breve stracarichi e rsi14 in divergenza) domani non dovremo superare i max odierni, al limite 25650 e dovremmo cominciare a scendere, direi in un paio di giorni dovremmo essere in area 24950. Al momento questi sono i conteggi in base alle onde di oggi. BYE BYE

Mi sa che anche oggi i mercati smentiranno le analisi, non solo in nasdaq ieri a chiuso positivo, alla fine tutti gli indici americani e stamani altro punto per tokio, aldilà delle analisi tecniche i rialzisti sui mercati devono essere proprio in maggioranza. :(

A me pare che stiamo sottoperformando alla grande,
insieme alla Gran Bretagna, rispetto agli altri listini. :)

Sia lunedì che martedì il Nasdaq ha letteralmente volato.
Noi abbiamo lateralizzato e continuiamo a farlo.

Se l'America inizia a stornare, e sarebbe anche ora, noi finiamo in Adriatico. :rolleyes:
 

alan1

Forumer storico
leo-kondor ha scritto:
Josè Arcadio Buèndia ha scritto:
leo-kondor ha scritto:
A RAGàààà!!!!!........ SONO MESI CHE DICIAMO CROLLLLLLLLLLO MA NON ARRIVA!!!! ANZI, è SEMPRE PIù FORTEEEEE!!!!!!!!!!!


va bè, mi sono sfogato .... :-D :-D :-D


Ma se sei registrato da 20 giorni ?? :-?



Bromuro, bromuro... :-o :-o
va bè, registrato da 20 giorni ma leggo dal primo giorno, da quando siamo fuggiti in massa dal fol :D


E' d'obbligo ricordare che non siamo fuggiti, e non ci hanno mandato via :D

semplicemente abbiamo portato quì tutte le operatività che non c'entravano con il risparmio gestito :)

Di la' è rimasto ADI.
 

rizz

Utente Senior
Josè Arcadio Buèndia ha scritto:
Se l'America inizia a stornare, e sarebbe anche ora, noi finiamo in Adriatico. :rolleyes:

un passaggio veloce per un saluto a tutto il 3d, vi leggo quotidianamente, generalmente verso le 23.00/23.30 ( il mio tempo libero).

Josè....medio o basso adriatico?
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
rizz ha scritto:
Josè Arcadio Buèndia ha scritto:
Se l'America inizia a stornare, e sarebbe anche ora, noi finiamo in Adriatico. :rolleyes:

un passaggio veloce per un saluto a tutto il 3d, vi leggo quotidianamente, generalmente verso le 23.00/23.30 ( il mio tempo libero).

Josè....medio o basso adriatico?

Tutti i fiumi portano al mare. :-D

Per ora sarà meglio accontentarsi di Comacchio. :-D
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
alan1 ha scritto:
leo-kondor ha scritto:
Josè Arcadio Buèndia ha scritto:
leo-kondor ha scritto:
A RAGàààà!!!!!........ SONO MESI CHE DICIAMO CROLLLLLLLLLLO MA NON ARRIVA!!!! ANZI, è SEMPRE PIù FORTEEEEE!!!!!!!!!!!


va bè, mi sono sfogato .... :-D :-D :-D


Ma se sei registrato da 20 giorni ?? :-?



Bromuro, bromuro... :-o :-o
va bè, registrato da 20 giorni ma leggo dal primo giorno, da quando siamo fuggiti in massa dal fol :D


E' d'obbligo ricordare che non siamo fuggiti, e non ci hanno mandato via :D

semplicemente abbiamo portato quì tutte le operatività che non c'entravano con il risparmio gestito :)

Di la' è rimasto ADI.

No, Alan. :)

Non credo che sia del vostro gruppo. Lui è uno degli sFOLlati x me. :-D :-D
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
effezeta ha scritto:
E' vero anche il contrario quando le altre borse scendono parecchio il nostro listini sembra tenere

Per me no.
Fino a 2 mesi fà, sovraperformavamo rispetto agli altri listini.

Ora, mentre gli altri indici fanno nuovi massimi annuali, noi siamo sotto del 4%.
E sommando i dividendi, restiamo sempre sotto. ( anche se trovo sbagliato concettualmente il discorso dividendi ) :)

Per me stiamo dando forti segni di debolezza. :)

p.s. Marò...non mi diventerai come Bonnie !! :-D
 

Users who are viewing this thread

Alto