Non sparate sul pianista.....Luglio 2003 (3 lettori)

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
La mia immagine non si vede.
Al momento dell'inserimento mi appare:

Warning: Unable to create '/var/www/html/phpBB2/immagini/210703.jpg': Permission denied in /var/www/html/phpBB2/upload_img.php on line 216
File 210703.jpg inserito correttamente
Puoi chiudere questa finestra.

Altri utenti hanno questo problema ? :)
 

gengiskan

Forumer storico
Josè Arcadio Buèndia ha scritto:
La mia immagine non si vede.
Al momento dell'inserimento mi appare:

Warning: Unable to create '/var/www/html/phpBB2/immagini/210703.jpg': Permission denied in /var/www/html/phpBB2/upload_img.php on line 216
File 210703.jpg inserito correttamente
Puoi chiudere questa finestra.

Altri utenti hanno questo problema ? :)

manco a me si vede
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
gengiskan ha scritto:
Josè Arcadio Buèndia ha scritto:
La mia immagine non si vede.
Al momento dell'inserimento mi appare:

Warning: Unable to create '/var/www/html/phpBB2/immagini/210703.jpg': Permission denied in /var/www/html/phpBB2/upload_img.php on line 216
File 210703.jpg inserito correttamente
Puoi chiudere questa finestra.

Altri utenti hanno questo problema ? :)

manco a me si vede

Intendevo ad inserire le immagini. :-D
 

gengiskan

Forumer storico
aspetta provo a postare un grafico.....





33jpeg.jpg
 

gengiskan

Forumer storico
no niente da fare stesso problema
Warning: Unable to create '/var/www/html/phpBB2/immagini/33jpeg.jpg': Permission denied in /var/www/html/phpBB2/upload_img.php on line 216
File 33jpeg.jpg inserito correttamente
Puoi chiudere questa finestra.
 

Fren

Forumer attivo
andreag ha scritto:
Mi sembra che si stia formando uno Sperandeo sul DAX....anche se tra
stasera e domani mi sembra finisca un ciclo a 15 giorni :-D

chi ci capisce qualcosa è bravo :-?

In effetti la cadenza precedente dà questo cluster, ma potrebbe anche segnarlo solo come close, in intraday non ci dovrebbero essere grossi spazi x andare al rialzo. Da parte mia potrei anche provare a chiudere gli short ma solo x tentare di aprirli + alti. Se domani ci fosse un apertura in gap down e toccasse i 24800...e in spiaggia fosse nuvoloso, potrei rimanere al pc a provare a fare scalping :p
Il mio pensiero rimane che gli indicatori di medio :) devono andare in ipervenduto forte per completare il ciclo superiore, domani non succederebbe granchè con questo ciclo minore.
 

Fren

Forumer attivo
andreag ha scritto:
Mi sembra che si stia formando uno Sperandeo sul DAX....anche se tra
stasera e domani mi sembra finisca un ciclo a 15 giorni :-D

chi ci capisce qualcosa è bravo :-?

Facendo un paio di calcoli con Elliott questo minimo potrebbe anche essere il 25180 di oggi, e se cosi' fosse abbiamo perso l'appuntamento :lol:
Ricapitolando se domani apriamo in gap down, si và x un minimo ciclico come ho scritto sopra se apriamo in gap up l'abbiamo perso, se apriamo invariati chi se ne frega, si va avanti x target 24000
BYE BYE :)
 

Seashore

Forumer storico
Confermo quanto scritto sopra..

il doppio setup 22/23 lug, secondo me cadrà domani in tarda mattinata o poco oltre.
Target è sicuramente al di sotto di 25100 mib30, area ideale 25050/080 circa, estenione max secondo me area 25020 non oltre.

Poi si apre un nuovo ciclo mensile/trimestrale che almeno nella sua parte iniziale va sicuramente a rialzo,
quindi sarà interessante capire se area 26000 possa fermare il movim rialzista (come èmolto probabile) intorno ai primi gg di agosto.

TS daily, short dall'open di stamattina, resta domani siucramente short, mentre mercoledì su questi livelli va in profit e reversa Long, in parallelo col settimanale che è già Up (per questo scendiamo poco!!)

bye ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto