Non sparate sul pianista.....Luglio 2003 (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico
Carlo Tonini ha scritto:
emacoach ha scritto:
Vorrei far notare che l'onda partita a marzo da 20520 di mib30 e terminata il 31 marzo, si possa contare sia in ABC sia come impulso.....

Bye


Va ipotizzato anche che l'impulso possa essere una C :D

bye ;)
ma se è una c sempre in cinque....

sto notando che dopo il 10 ottobre 2002 siamo saliti e scesi in tre, per cui sembrerebbero eseguite la A e la B con la C in 5 in corso (che quest'onda dal 12 marzo non sia impulsiva ma correttiva? potrebbe essere)

Supponiamo che dal 10 ottobre sia partita una di lungo allora potrebbero formarsi una serie di (ABC)=A--(ABC)=B--(1-2-3-4-5)=C

con il primo (ABC)=A in corso :rolleyes:

che ne dite?
 

tontolina

Forumer storico
tontolina ha scritto:
Carlo Tonini ha scritto:
emacoach ha scritto:
Vorrei far notare che l'onda partita a marzo da 20520 di mib30 e terminata il 31 marzo, si possa contare sia in ABC sia come impulso.....

Bye


Va ipotizzato anche che l'impulso possa essere una C :D

bye ;)
ma se è una c sempre in cinque....

sto notando che dopo il 10 ottobre 2002 siamo saliti e scesi in tre, per cui sembrerebbero eseguite la A e la B con la C in 5 in corso (che quest'onda dal 12 marzo non sia impulsiva ma correttiva? potrebbe essere)

Supponiamo che dal 10 ottobre sia partita una di lungo allora potrebbero formarsi una serie di (ABC)=A--(ABC)=B--(1-2-3-4-5)=C

con il primo (ABC)=A in corso :rolleyes:

che ne dite?

http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?p=117954#117954
Ghibli ha scritto:
Buongiorno a tutti.
Ringrazio Argema,Lupin e gli altri per il caloroso benvenuto e spero di
riuscire a seguirvi con continuità e soprattutto offrendo degli spunti
interessanti.

Non conoscendo la maggior parte degli iscritti, chiedo il parere, se c'è qualche cultore degli H&S, su quello che ho postato.
Grazie.

A dopo.

non sono una cultrice dell?H&S però ho fatto i compitini e ho tracciato le square del range dal marzo2000 all'ottobre 2002
poi l'ho applicato ai livelli recenti e "udite...udite" ho trovato che il 4 agosto è giorno di set up dove il mib30 probabilmente farà 26227
Ghibli spero di non aver sbagliato troppo
è il 1° compitino che faccio su GANN
 

ruffo

Nuovo forumer
19000

scusa jose(o chi avesse voglia) ritieni ancora valida l'ipotesi di un mib 30 a 19000 entro l'autunno? lo scenario attuale è fortemente rialzista e in questi casi ogni ribasso è motivo di incremeto grazie per l'eventuale risposta
 

Fren

Forumer attivo
Fren ha scritto:
leo-kondor ha scritto:
Fren ha scritto:
leo-kondor ha scritto:
ciao fren :) ecco, si, mi servirebbe proprio sapere giorno e ora, devo liberarmi di alcune put in scadenza luglio e vorrei farlo prima del max (o al min più basso possibile) ... :smile: ....

Se ho visto giusto oggi oppure domani dovrebbe finire un ciclo di 7/8 gg (che segna un minimo provvisorio) sia che guardi il fib o gli indici americani, poi siccome secondo teoria elliott mi mancherebbe un onda al rialzo sul nasdaq, i primi 3/5 giorni di inizio ciclo sarebbero buoni per farlo.

Come scritto prima la mia impressione è che tutti galleggino perchè al nasdaq manca un ultimo tgt.
cavolo, siamo saliti veramente! :-o
a questo punto, corre obbligo chiederti se secondo te il max è stato fatto o ci aspetta un altro allungo prima della (eventuale) discesa ... :-?


Ciao quasi sicuramente i 25700, li ritocchiamo, poi dipende dal nasdaq che dovrebbe da 1707 fare un onda in 5 movimenti (oggi dovrebbe essere nel primo), quest'ultima onda nella peggiore delle ipotesi dovrebbe essere almeno da 80/90 oppure se estesa da 150, al momento ragiono sul nasdaq, si vedrà come procede. ciao

Seguendo il nasdaq come previsto siamo risaliti, e mi sono messo short da 25700. A questo punto il nasdaq potrebbe aver completato tutto il movimento al rialzo sia di breve che di medio, le probabilità sono alte, al limite manca un ultimo storno e un ultima ondina verso i 1800 . Per il fib significa piccolo ritracciamento domani in mattinata e ultima puntata verso i 25900. ma su questo rialzo non ci scommetto, al limite attendo e incremento lo short. BYE BYE
 

andreag

Forumer storico
Ciao Fren



IO il NAsdaq lo vedo così
se torniamo indietro subito




immagine108.gif
 

Fren

Forumer attivo
Ciao, vedo quest'ultima onda partita da 1598 un po' cortina. a 1707 avrei messo correzione interna (iv) secondo me dovrebbe arrivare almeno sui 1800, e se estesa sui 1840/50. vedremo ma -/+ siamo su un tgt di medio, se sbaglio tgt sul fib non mi dovrebbe scappare di molto in alto, male che vada starò un po' + di tempo in spiaggia :)

PS magari + tardi do' un occhiata al nasdaq 100 x vedere se come conteggi ci siamo
 

Fren

Forumer attivo
Fren ha scritto:
Ciao, vedo quest'ultima onda partita da 1598 un po' cortina. a 1707 avrei messo correzione interna (iv) secondo me dovrebbe arrivare almeno sui 1800, e se estesa sui 1840/50. vedremo ma -/+ siamo su un tgt di medio, se sbaglio tgt sul fib non mi dovrebbe scappare di molto in alto, male che vada starò un po' + di tempo in spiaggia :)

PS magari + tardi do' un occhiata al nasdaq 100 x vedere se come conteggi ci siamo

Direi che manca qualcosa :-? Sul fib probabile un ritracciamento in area 25400/500 poi su x 25900 perchè dovremmo essere in una C quindi in 5. Sul nasdaq il close mi sembra troppo basso
 

emacoach

Forumer storico
Fren ha scritto:
Fren ha scritto:
Ciao, vedo quest'ultima onda partita da 1598 un po' cortina. a 1707 avrei messo correzione interna (iv) secondo me dovrebbe arrivare almeno sui 1800, e se estesa sui 1840/50. vedremo ma -/+ siamo su un tgt di medio, se sbaglio tgt sul fib non mi dovrebbe scappare di molto in alto, male che vada starò un po' + di tempo in spiaggia :)

PS magari + tardi do' un occhiata al nasdaq 100 x vedere se come conteggi ci siamo

Direi che manca qualcosa :-? Sul fib probabile un ritracciamento in area 25400/500 poi su x 25900 perchè dovremmo essere in una C quindi in 5. Sul nasdaq il close mi sembra troppo basso

Ieri ha fatto la B esattamente sul 138% :-o :-D
 

Users who are viewing this thread

Alto