DANY1969 Forumer storico 20 Dicembre 2012 #1 Buongiorno quasi estinta famiglia Scusate il ritardo, ma ero completamente rapita dall'entusiasmo adrenalinico di questa nuova disciplina sportiva Allegati z548.jpg 11 KB · Visite: 405 Ultima modifica: 20 Dicembre 2012
Buongiorno quasi estinta famiglia Scusate il ritardo, ma ero completamente rapita dall'entusiasmo adrenalinico di questa nuova disciplina sportiva
Giannigas Forumer storico 20 Dicembre 2012 #2 DANY1969 ha scritto: Buongiorno quasi estinta famiglia Scusate il ritardo, ma ero completamente rapita dall'entusiasmo adrenalinico di questa nuova disciplina sportiva Clicca per allargare... A me piacciono di più i "100 metri" dei microbi
DANY1969 ha scritto: Buongiorno quasi estinta famiglia Scusate il ritardo, ma ero completamente rapita dall'entusiasmo adrenalinico di questa nuova disciplina sportiva Clicca per allargare... A me piacciono di più i "100 metri" dei microbi
olly® DIO E'DONNA!!! 20 Dicembre 2012 #3 Meglio un bagno di sole come sport......ma che ve lo dico affà schifosi? Allegati tumblr_mee2p6HcuZ1qj6d3fo1_500.jpg 36,8 KB · Visite: 244
Caront€ Succube a prescindere! 20 Dicembre 2012 #4 vi sono mancato??? tipo la carie sul molare o un bel brufolo al centro della fronte?.. a mia moglie più o meno sono mancato così..
vi sono mancato??? tipo la carie sul molare o un bel brufolo al centro della fronte?.. a mia moglie più o meno sono mancato così..
Giannigas Forumer storico 20 Dicembre 2012 #5 olly® ha scritto: Meglio un bagno di sole come sport......ma che ve lo dico affà schifosi? Clicca per allargare... Ma è un cuore!!!
olly® ha scritto: Meglio un bagno di sole come sport......ma che ve lo dico affà schifosi? Clicca per allargare... Ma è un cuore!!!
olly® DIO E'DONNA!!! 20 Dicembre 2012 #6 Giannigas ha scritto: Ma è un cuore!!! Clicca per allargare... Ce l'hai il defibrillatore adatto??
magiel trendisyourfriend 20 Dicembre 2012 #7 Caront€ ha scritto: vi sono mancato??? tipo la carie sul molare o un bel brufolo al centro della fronte?.. a mia moglie più o meno sono mancato così.. Clicca per allargare... troppissimo... buongiorno a tutti.... scendicchiamo un pochino o andiamo a 42000..?
Caront€ ha scritto: vi sono mancato??? tipo la carie sul molare o un bel brufolo al centro della fronte?.. a mia moglie più o meno sono mancato così.. Clicca per allargare... troppissimo... buongiorno a tutti.... scendicchiamo un pochino o andiamo a 42000..?
magiel trendisyourfriend 20 Dicembre 2012 #8 che gnocca intesa.....a salire.....moribonda....a scendere pari pari alle altre........ ieri guardavo fondiaria....(Lei ha ancora Olly..?) azzo...non me lo (?) sento di entrare.....troppo volatili per il mio paecemaker......
che gnocca intesa.....a salire.....moribonda....a scendere pari pari alle altre........ ieri guardavo fondiaria....(Lei ha ancora Olly..?) azzo...non me lo (?) sento di entrare.....troppo volatili per il mio paecemaker......
olly® DIO E'DONNA!!! 20 Dicembre 2012 #9 magiel ha scritto: che gnocca intesa.....a salire.....moribonda....a scendere pari pari alle altre........ ieri guardavo fondiaria....(Lei ha ancora Olly..?) azzo...non me lo (?) sento di entrare.....troppo volatili per il mio paecemaker...... Clicca per allargare... No,ho chiuso tutto troppo tempo fa!!
magiel ha scritto: che gnocca intesa.....a salire.....moribonda....a scendere pari pari alle altre........ ieri guardavo fondiaria....(Lei ha ancora Olly..?) azzo...non me lo (?) sento di entrare.....troppo volatili per il mio paecemaker...... Clicca per allargare... No,ho chiuso tutto troppo tempo fa!!
magiel trendisyourfriend 20 Dicembre 2012 #10 olly® ha scritto: Ce l'hai il defibrillatore adatto?? Clicca per allargare... ma Gianni anche ....ci siamo sempre trovati bene e funziona..... Parte la campagna "no elettroshock": Villa S.Chiara tra le cliniche che lo praticano - L'Arena - Libero 24x7
olly® ha scritto: Ce l'hai il defibrillatore adatto?? Clicca per allargare... ma Gianni anche ....ci siamo sempre trovati bene e funziona..... Parte la campagna "no elettroshock": Villa S.Chiara tra le cliniche che lo praticano - L'Arena - Libero 24x7