titano Forumer storico 17 Febbraio 2022 #11 Ignatius ha scritto: Giusto! Titano, come mai hai uppato questo thread? Adesso mi tocca segnalarti alla Moderazione. Addio. Clicca per allargare... Sta tecnica la devo aggiungere al corso per cazzari
Ignatius ha scritto: Giusto! Titano, come mai hai uppato questo thread? Adesso mi tocca segnalarti alla Moderazione. Addio. Clicca per allargare... Sta tecnica la devo aggiungere al corso per cazzari
nera luce Ho il sole dentro 17 Febbraio 2022 #12 Ignatius io e te ci dobbiamo conoscere Era una cosa che pensavo già da tempo, ma adesso non ho più dubbi
Ignatius io e te ci dobbiamo conoscere Era una cosa che pensavo già da tempo, ma adesso non ho più dubbi
mvdvec Aquila della notte 17 Febbraio 2022 #13 nera luce ha scritto: Ignatius io e te ci dobbiamo conoscere Era una cosa che pensavo già da tempo, ma adesso non ho più dubbi Clicca per allargare... adesso torna repentinamente Cler e te mena
nera luce ha scritto: Ignatius io e te ci dobbiamo conoscere Era una cosa che pensavo già da tempo, ma adesso non ho più dubbi Clicca per allargare... adesso torna repentinamente Cler e te mena
Ignatius sfumature di grigio 17 Febbraio 2022 #14 nera luce ha scritto: Ignatius io e te ci dobbiamo conoscere Era una cosa che pensavo già da tempo, ma adesso non ho più dubbi Clicca per allargare... Con mucho gusto! L'unica certezza è che non sarà il 20 maggio 2022. La Responsabile degli Acquisti ha espresso il suo veto.
nera luce ha scritto: Ignatius io e te ci dobbiamo conoscere Era una cosa che pensavo già da tempo, ma adesso non ho più dubbi Clicca per allargare... Con mucho gusto! L'unica certezza è che non sarà il 20 maggio 2022. La Responsabile degli Acquisti ha espresso il suo veto.
bluck Forumer storico 17 Febbraio 2022 #15 Ignatius ha scritto: Con mucho gusto! L'unica certezza è che non sarà il 20 maggio 2022. La Responsabile degli Acquisti ha espresso il suo veto. Vedi l'allegato 643004 Clicca per allargare... Chi sono i due rinko che hai postato?
Ignatius ha scritto: Con mucho gusto! L'unica certezza è che non sarà il 20 maggio 2022. La Responsabile degli Acquisti ha espresso il suo veto. Vedi l'allegato 643004 Clicca per allargare... Chi sono i due rinko che hai postato?
nera luce Ho il sole dentro 17 Febbraio 2022 #17 Ignatius ha scritto: Con mucho gusto! L'unica certezza è che non sarà il 20 maggio 2022. La Responsabile degli Acquisti ha espresso il suo veto. Vedi l'allegato 643004 Clicca per allargare... Ma come "non il massimo"....
Ignatius ha scritto: Con mucho gusto! L'unica certezza è che non sarà il 20 maggio 2022. La Responsabile degli Acquisti ha espresso il suo veto. Vedi l'allegato 643004 Clicca per allargare... Ma come "non il massimo"....
blue*moon Forumer storico 17 Febbraio 2022 #18 Ma che dite?? Io li ho appena ascoltati, la musica è bellissima!
Ignatius sfumature di grigio 17 Febbraio 2022 #19 nera luce ha scritto: Ma come "non il massimo".... Clicca per allargare... Non il massimo l'acustica del Forum. Però fu molto peggio il concerto di Max Pezzali. Era come se uno avesse portato una cassa da 50 watt anziché da 500, e l'avesse fatta andare al massimo. Rumore e fastidio.
nera luce ha scritto: Ma come "non il massimo".... Clicca per allargare... Non il massimo l'acustica del Forum. Però fu molto peggio il concerto di Max Pezzali. Era come se uno avesse portato una cassa da 50 watt anziché da 500, e l'avesse fatta andare al massimo. Rumore e fastidio.
Ignatius sfumature di grigio 17 Febbraio 2022 #20 bluck ha scritto: Chi sono i due rinko che hai postato? Clicca per allargare... Ignatius ha scritto: Quei due bei ragazzi dell'est coi due bei violoncelli. Clicca per allargare...
bluck ha scritto: Chi sono i due rinko che hai postato? Clicca per allargare... Ignatius ha scritto: Quei due bei ragazzi dell'est coi due bei violoncelli. Clicca per allargare...