Non so se ho già annunciato che il 31/7 noialtri si va a vedè Robbie Williams (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
E, prima della fine del campionato, vorrei andare a veder l'Inter con la mia primogenita (è due anni che melo chiede).
C'è qualche squadra materasso, che voi sappiate, che possa evitare ai nerazzurri una figuraccia? :sad:
 

Caront€

Succube a prescindere!
E, prima della fine del campionato, vorrei andare a veder l'Inter con la mia primogenita (è due anni che melo chiede).
C'è qualche squadra materasso, che voi sappiate, che possa evitare ai nerazzurri una figuraccia? :sad:

la primavera neroazzurra :D
o forse pure quella è ostica :mmmm::mmmm::mmmm:
 

Ignatius

sfumature di grigio

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    43,4 KB · Visite: 299
  • williams3.jpg
    williams3.jpg
    198,8 KB · Visite: 300
  • williams6.jpg
    williams6.jpg
    113,9 KB · Visite: 274

Kronos

Forumer storico
E, prima della fine del campionato, vorrei andare a veder l'Inter con la mia primogenita (è due anni che melo chiede).
C'è qualche squadra materasso, che voi sappiate, che possa evitare ai nerazzurri una figuraccia? :sad:

La Roma va bene per ogni occasione o per beneficienza.
Acc. ma io sono bannato a parlare di calcio.
Comunque questo forums è infestato dagli giuventini.:cool:
 

Ignatius

sfumature di grigio
Concerto non straordinario ma caruccio.
Robbie Williams non è bolso come (Little) Steven, ma comunque un po' appesantito.
Peraltro ha corso parecchio nelle 2 ore di spettacolo, è abbastanza simpatico anche se un po' obsoleto (ha intonato un "Italia campioni del mondo po-po-po-po-po-pooo-po" :mumble:).
 

Users who are viewing this thread

Alto