Non so se ho già annunciato che il 31/7 noialtri si va a vedè Robbie Williams (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Non avevo letto!!!! fichissimo!!! alllora commmmmeeeee errrrrraaaaaa???

PS: ma la Claire quando torna???

Non ha cantato "You know me", "Advertising space" e "Morning Sun" :sad:.

Ha cantato "Minnie the moocher" e un pezzo di "Walk on the wild side".

Sebbene spesso si inizino i concerti con la produzione recente e si concludano con i classici, la prima canzone non è stata "Be a boy" e nemmeno la sincopata "All that I want", su cui avrei scommesso, bensì (a parte qualche battuta dell'inascoltabile "Hey Wow Yeah Yeah"), la quasi doverosa "Let me Entertain You".


RW è ben più cicciopanza di me. :eek:


Ho portato la Canon EOS M con l'EF-M 22mm, ben poco adatto visto che ero sul terzo anello.

Lo stadio era pieno di donne e molte di loro, prima dello spettacolo, fumavano pressoché continuamente per riempire il vuoto.

Non ci ero più abituato da quando hanno vietato il fumo nei bar/ristoranti/locali. Cheppuzza, cheppalle. :down:





PS: Prima o poi, credo :mumble:. Deve aver lasciato un thread di saluti di buone vacanze colla scadenza del suo periodo di reclusione detentiva fuori Brescia.
PPS: Parlando di cose importanti: anche Saunders tornerà, credo. :mumble:
 

Ignatius

sfumature di grigio
E, prima della fine del campionato, vorrei andare a veder l'Inter con la mia primogenita (è due anni che melo chiede).
C'è qualche squadra materasso, che voi sappiate, che possa evitare ai nerazzurri una figuraccia? :sad:
Non ho visto alcuna partita dell'Internazionale (ex Ambrosiana) dal 2013, né solo né accompagnato.
So che le genti forumistiche ci tenevano a saperlo.
 

Users who are viewing this thread

Alto