Non so se ho già annunciato che il 31/7 noialtri si va a vedè Robbie Williams (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
E, prima della fine del campionato, vorrei andare a veder l'Inter con la mia primogenita (è due anni che melo chiede).
C'è qualche squadra materasso, che voi sappiate, che possa evitare ai nerazzurri una figuraccia? :sad:

timurlang

Etsi omnes , Ego non
E, prima della fine del campionato, vorrei andare a veder l'Inter con la mia primogenita (è due anni che melo chiede).
C'è qualche squadra materasso, che voi sappiate, che possa evitare ai nerazzurri una figuraccia? :sad:
volevo consigliarti il Palermo :D

Kronos

Forumer storico
La Roma va bene per ogni occasione o per beneficienza.
Acc. ma io sono bannato a parlare di calcio.
Comunque questo forums è infestato dagli giuventini.:cool:

Ignatius

sfumature di grigio
Concerto non straordinario ma caruccio.
Robbie Williams non è bolso come (Little) Steven, ma comunque un po' appesantito.
Peraltro ha corso parecchio nelle 2 ore di spettacolo, è abbastanza simpatico anche se un po' obsoleto (ha intonato un "Italia campioni del mondo po-po-po-po-po-pooo-po" :mumble:).

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto