Non so con 'sto scrinsciòt farò colpo su Maglietto o se mi umilierà... (1 Viewer)

mannoz

Forumer attivo
Mai giocato a Guerrilla Bob, ma guardandolo assomiglia ai primi giochi con cui mi dilettavo, quelli che erano nelle macchinette al bar, per intenderci.

Negli ultimi anni si sono evoluti moltissimo, io adoro giocare con impostazione in prima persona, praticamente vedo solo la punta della mia arma e poi mi muovo nel mondo virtuale in prima persona.
E' coinvolgentissimo, perché è come se si fosse veramente lì.

Naturalmente sono molto aggressivi, non ne sono sicura, ma credo che alcuni siano addirittura vietati ai minori di 14 anni, ma li trovo un ottimo modo per scaricare l'aggressività :).

ho giocato a quake e unreal a pc anni fa, e son riuscito a finire il primo tomb raider :-o

mannoz

Forumer attivo
:clap::clap:

Io ho giocato sempre sul pc: Doom 2, Duke Nuken 3D, Hexxen (bellissimo, peccato che non mi giri più sul pc attuale :(), Heretic, Far Cry, Quake 1 e l'altro non lo ricordo, ora sono su Residente Evil 4.
Li ho sempre finiti tutti, fatti e rifatti, partendo dalla modalità meno difficile per arrivare a quella più difficile, poiché non è facile trovarli, me li devo far durare :D

Invece non ho mai giocato a Tomb Raider :(

:bow: io a quake ero arrivato alla fine, ma con troppa poca energia e munizioni e non sono riuscito a finire lo schema :(.

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto