Ignatius sfumature di grigio 6 Dicembre 2013 #1 L'unico giuoco che pratico. Allegati Screenshot_2013-10-27-17-03-10_resized.png 193,2 KB · Visite: 337
Ignatius sfumature di grigio 6 Dicembre 2013 #2 Maglietto ha scritto: Sono più per qualcosa di simile , ma complimentissimi Clicca per allargare... Mai provato i giuochi "spara e ammazza" negli ultimi anni, se non si considera "Piante contro Zombie" un gioco cruento. Però ricordo che il mio secondogenito, tempo fa, giuocava a Guerrilla Bob su iPod touch. Sarà una cosa simile?
Maglietto ha scritto: Sono più per qualcosa di simile , ma complimentissimi Clicca per allargare... Mai provato i giuochi "spara e ammazza" negli ultimi anni, se non si considera "Piante contro Zombie" un gioco cruento. Però ricordo che il mio secondogenito, tempo fa, giuocava a Guerrilla Bob su iPod touch. Sarà una cosa simile?
Fernando'S Forumer storico 7 Dicembre 2013 #4 io ogni tanto, gioco qua: Gladiatus Provincia 6 - Gladiatus Provincia 6 - Gladiatus ? Hero of Rome Ultima modifica: 7 Dicembre 2013