Non sia may che la neoforumeressa Aliens eviti il consueto questionario! (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Aliens!

M'ha assicurato Zio Saunders che sei una brava figliola, e Saunders è un uomo d'onore (cfr. W. Shakespeare, "Giulio Cesare").
Ma io sono venuto a seppellire Saunders, non a tesserne le lodi... Scusate, i versi Shakespeariani mi trascinano sempre...


:eek: Breaking News! Mi dicono che Saunders è ancòra vivo!
Scusate, il killer che avevo assoldato deve aver perso il treno.
Vabbé, rimandiamo la sepoltura e lodiamolo.



Comunque, mi pare opportuno che, così come accadde in passato per nuovi arrivi forumistici, ti venga sottoposto il questionario ufficiale di benvenuto. :rosa:

Ci sono passati/e (apparentemente indenni, ma non ho visto le Tac craniche):
Oshark 45 ospiti, ChiaraG deve essere proprio - Pagina 6 - I Forum di Investireoggi
reginella salve, sono un nuovo utente di questo bellissimo social netuork - I Forum di Investireoggi
cicomendez http://www.investireoggi.it/forum/scusate-vado-un-attimo-dilla-su-fol-vt57335-2.html#post1678236
lulù62 http://www.investireoggi.it/forum/s...e-o-ad-altre-domande-vt59282.html#post1833513


Oggi tocca a te.
Le regole sono sempre quelle: hai diritto di consultare un avvocato, ricorda sempre che rispondere è facoltativo, e che potrebbero arrivare ulteriori domande.

1. Età
2. Altezza
3. Peso
4. Capelli (numero)
5. Capelli (colore)
6. Piercing (numero e posizione)
7. Tatuaggi (numero, posizione, disegno)
8. Gruppo sanguigno e fattore
9. Occhi (numero)
10. Occhi (colore)
11. Perizoma o slip
12. Blog alimentati (numero)
13. Fratelli / sorelle
14. IBAN
15. Città d'origine
16. Residenza
17. Abitudini alimentari (vegana / latto-ovo-vegetariana / onnivora)
18. Intolleranze alimentari
19. Allergie
20. Artisti / Brani musicali preferiti
21. Film preferiti
22. Libro in corso di lettura o ultimo libro letto
23. Imponibile riportato nella cella 1 del CUD 2010 (o 2011 se già disponibile)
24. Metri quadri della casa in cui vivi
25. Costo dell'attrezzatura fotografica di cui disponi e marca
26. Quantità (in quintali) delle sostanze stupefacenti acquistate nell'ultimo trimestre
27. Obiettivo delle prossime vacanze (località)
28. Stato civile
29. Numero di figli
30. Altri forum cui sei iscritta
La trentunesima domanda potrebbe essere, per esempio:
31. Ti hanno già informata dell'usanza dello jus primae noctis che spetta ai moderatori (uno solo di essi, però) con le nuove forumiste?
 

Claire

ἰοίην
Comunque lei vuol cambiare nick e adotterà, ha detto, Rainbow.
Quindi se vedete un sorridente arcobaleno, un inchino della pioggia, una luminosa combinazione di colori sul cielo dell'Isola, sarà lei. :)
 
Ultima modifica:

great gatsby

Guest
Comunque lei vuol cambiare nick e adotterà, ha detto, Rainbow.
Quindi se vedete un sorridente arcobaleno, un inchino della pioggia, una luminosa combinazione di colori sul cielo dell'Isola, sarà lei. :)


INCHINI SULLE ISOLE son sconsigliati, da qualche tempo
 

Aliens

Hola!
Aliens!

M'ha assicurato Zio Saunders che sei una brava figliola, e Saunders è un uomo d'onore (cfr. W. Shakespeare, "Giulio Cesare").
Ma io sono venuto a seppellire Saunders, non a tesserne le lodi... Scusate, i versi Shakespeariani mi trascinano sempre...


:eek: Breaking News! Mi dicono che Saunders è ancòra vivo!
Scusate, il killer che avevo assoldato deve aver perso il treno.
Vabbé, rimandiamo la sepoltura e lodiamolo.



Comunque, mi pare opportuno che, così come accadde in passato per nuovi arrivi forumistici, ti venga sottoposto il questionario ufficiale di benvenuto. :rosa:
1. Età :fiu:... non è per vanità
2. Altezza 1,60 m
3. Peso Tanto…
4. Capelli (numero) Tra i 110 e i 150 mila, credo
5. Capelli (colore) scuri
6. Piercing (numero e posizione) I soliti due alle orecchie fin dalla nascita
7. Tatuaggi (numero, posizione, disegno) Nessuno
8. Gruppo sanguigno e fattore Gruppo 0 Rh+
9. Occhi (numero) 2
10. Occhi (colore) nocciola
11. Perizoma o slip slip
12. Blog alimentati (numero) 0
13. Fratelli / sorelle 3
14. IBAN non lo riccordo
15. Città d'origine
16. Residenza Torino
17. Abitudini alimentari (vegana / latto-ovo-vegetariana / onnivora) onnivora, mi piace tutto
18. Intolleranze alimentari nessuna
19. Allergie alla polvere e ai gatti (ma li adoro)
20. Artisti / Brani musicali preferiti Cambiano frequentemente, rara volta musica italiana
21. Film preferiti frankenstein junior, L'era glaciale, e tanti altri che ora non ricordo.
22. Libro in corso di lettura o ultimo libro letto Il sogno del Celta (Mario Vargas Llosa)
23. Imponibile riportato nella cella 1 del CUD 2010 (o 2011 se già disponibile) Non ricordo
24. Metri quadri della casa in cui vivi 110 mq
25. Costo dell'attrezzatura fotografica di cui disponi e marca iphone 3gs
26. Quantità (in quintali) delle sostanze stupefacenti acquistate nell'ultimo trimestre 0
27. Obiettivo delle prossime vacanze (località) Ancora non lo so, quando decido di partire lo faccio subito.
28. Stato civile coniugata
29. Numero di figli 2
30. Altri forum cui sei iscritta 1

La trentunesima domanda potrebbe essere, per esempio:
31. Ti hanno già informata dell'usanza dello jus primae noctis che spetta ai moderatori (uno solo di essi, però) con le nuove forumiste? Ius primae noctis?? :eek:
Grazie mille! :rosa:
 
Ultima modifica:

Claire

ἰοίην
hai due figli come me e abbiamo anche lo stesso gruppo sanguigno
E poi abbiamo due occhi e i buchi alle orecchie entrambe e portiamo gli slip invece del perizoma. Occhi scuri tutte e due.

Insomma, un sacco di cose in comune!
:)
 

Users who are viewing this thread

Alto