Non si puo' dire buffone a salvini senza essere portati in questura (1 Viewer)

ROVIGO

Forumer storico
sta roba non va bene per niente....ma per niente proprio


Grida "buffone" a Salvini e rifiuta l’identificazione: donna in commissariato a Roma

ps ...poi parliamo di uno che ha sempre seminato vento

Con il Decreto legislativo Nr 7 del 15 Gennaio 2016 l' ingiuria è stata depenalizzata* ; NON è più perseguibile PENALMENTE com'era secondo Art.599 del cod. pen. ,
resta la possibilità del dolo....MA.......vallo a dimostrare.
La donna è stata portata in commissariato, NON PER l'IGIURIA, ma perchè NON era in possesso/mostrava documento d'identità e rifiutava di dare le generalità alla Digos/Polizia. Detto comportamento è punibile con l’arresto fino a un mese o l’ammenda fino a 206 euro.

:)Che poi NON lo facciano sempre & per >>>>>>TUTTI:fiu::fiu::fiu::fiu:TUTTI!!!!;)
P.S.
Per un politico il vero problema è : NON ricevere VOTI alle elezioni , gli insulti alle manifestazioni lasciano il TEMPO-CHE-TROVANO!!
*Altrimenti GRILLO lo avrebbero dovuto rinchiudere e gettare la chiave
 
Ultima modifica:

big_boom

Forumer storico
PERCHE' E' MINISTRO DELL'INTERO

prova a fare la stessa cosa negli Usa, Inghilterra, Francia e vedrei che il commissariato a confronto e' una vacanza
 

ROVIGO

Forumer storico
A me sembra, invece, che si utilizzi/invochi i propri diritti & LIBERTA' per poter sfogare le proprie frustrazioni "dimenticando" gli ALTRUI diritti e le LEGGI* di un paese civile.
* Le leggi che,a maggioranza, ogni Paese si dà, possono NON essere condivise (dalle minoranze) che possono cercare DEMOCRATICAMENTE di cambiarle/modificarle...MA fintanto-che ciò non avviene.....la legge è legge (totò) e TUTTI la dobbiamo rispettare.
 

marofib

Forumer storico
vuoi che metto dei comportamenti pubblici irreprensibili del ns ministro dell'interno? dai su lascia perdere...semina vento da sempre e vuoi che raccolga fiori?! e' lui il mandante morale...e mi sembra che il ns ordinamento punisca certi comportamenti

ps: scrivi normale, mi sembra di avertelo gia' detto...cazzo mai dove hai imparato a scrivere cosi':D..cmq devo dire che noto un miglioramento...non ci sono + colori e faccine
 
Ultima modifica:

stachus

Forumer attivo
Salvini seminatore di vento........annamo bene !...............almeno cambia un pò l'aria del puzzo di strame sparso in lungo e largo per la penisola......io sono per il buon senso ed il massimo rispetto delle regole, con gl'insulti e le provocazioni non vai da nessuna parte, la spartizione dei fiumi di danaro destinati all' Africa, ( vedi anche catastrofi naturali italiane, terremoti e sciagure varie ), hanno seguito il seguente metodo...questo a me....questo a te....e il manico dell'ombrello all' Africa,
upload_2018-11-15_13-51-17.jpeg
questo una buona parte degli italiani spero credo l'abbiano capito, e non l'accettano più, ben venga una tempesta di vento per porre fine a questo ludibrio, tutto il resto è fuffa.
 
Ultima modifica:

ROVIGO

Forumer storico
vuoi che metto dei comportamenti pubblici irreprensibili del ns ministro dell'interno? dai su lascia perdere...semina vento da sempre e vuoi che raccolga fiori?! e' lui il mandante morale...e mi sembra che il ns ordinamento punisca certi comportamenti

ps: scrivi normale, mi sembra di avertelo gia' detto...cazzo mai dove hai imparato a scrivere cosi':D..cmq devo dire che noto un miglioramento...non ci sono + colori e faccine
Ma è proprio del comportamento indegno delle persone pubbliche e di potere a cui bisogna dare un freno: non imitarle!

:eplus:
mi sono imparato da solo:-D
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto