Non si dica che disprezzo donne, omosex, komunisti, gente di colore e drogàti: sto pensando di usare lo SPID per firmare il referendum sulla cannabis (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio

Così - sempre che il referendum venga giudicato ammissibile e che lo si vinca - le lesbiche di colore komuniste potranno liberamente drogarsi, oltre che ubriacarsi. Bestemmiare rimarrà reato, credo. Purtroppo.






Chiosa: in realtà sono sicuro che la stragrande maggioranza dei drogàti continuerà a comprare gli spinelli dagli spacciatori e quindi a finanziare la criminalità organizzata (contro la quale, periodicamente, parteciperà ad indignate manifestazioni di protesta, chiedendosi dove sia lo Stato).

Infattevolmente, il prezzo dello spinello legale sarà ben più alto di quello dello spinello illegale venduto con evasione fiscale, assenza di controlli sulle materie prime, minori ricarichi della rete commerciale ecc.
Ci sarà qualche bookmaker che accetta scommesse?




Nota di colore: il faro del progressismo italiano, Giuseppi Conte, è a favore di qualcosa che è già legge dello Stato da un po' di anni.
1631628571516.png
 

franky1

Forumer storico
E' una cosa di cui non mi frega nulla di votare, a me interessa solo che 'sta prossima ventura massa di drogati legalizzati non mi investa con l'auto o altro quando vado in moto, punto.
Quindi meno drogati ci sono e meglio è.
 

Ignatius

sfumature di grigio
E' una cosa di cui non mi frega nulla di votare, a me interessa solo che 'sta prossima ventura massa di drogati legalizzati non mi investa con l'auto o altro quando vado in moto, punto.
Quindi meno drogati ci sono e meglio è.

Tengo dos preguntas.

1) Anche il rischio di venire investito da un ubriaco ti infastidisce, oppure
2) il solo problema è quello che ha nel sangue il guidatore?
 

Ignatius

sfumature di grigio
Credo che ci voglia un test tossicologico anche per scrivere nelle sezioni di cazzeggio dei forum di finanza ebraica.
 

Users who are viewing this thread

Alto