NON SEMPRE CAMBiARE EQUIVALE A MIGLIORARE, MA PER MIGLIORARE BISOGNA CAMBIARE. (1 Viewer)

Caront€

Succube a prescindere!
ma col patto sulla produttività, nel quale il datore può metterele telecamere...
posso io da cittadino essendo il datore di lavoro dei dipendenti pubblici
cHiedere di mettere le telecamere in ogni ufficio pubblico?:D
 

magiel

trendisyourfriend
Mag, ma se c'è la coda agli sportelli per creare nuove aziende........




no....quello è lo sportello per la cessazione..!! :wall::wall:


fino a pochi anni fà......nessuno voleva andare in fonderia nemmeno per 1800 euro al mese....adesso è un lusso pure quello........

poi cmq fra sfigati....monti di nuovo da quell'invertebrato insulso di fazio..........
 

magiel

trendisyourfriend
ma...tabacci.....ma non ha la consapevolezza che non lo conosce neppure sua moglie...? 1%..........boh.......
 

magiel

trendisyourfriend
ma col patto sulla produttività, nel quale il datore può metterele telecamere...
posso io da cittadino essendo il datore di lavoro dei dipendenti pubblici
cHiedere di mettere le telecamere in ogni ufficio pubblico?:D



certo......vieni qua....le mettiamo insieme all'ufficio iva.......nei bagni delle donne......:-o
 

DANY1969

Forumer storico
Grazie...:D

ma modificando la legge su assunzioni licenziamenti e compagnia bella di quel genio della fornero ...non dovevano arrivare investitori stranieri da ogni dunque.......intanto ciao ciao Alcoa......:-o
Quella scriveva trattati sul lavoro e sulla riforma delle pensioni... ma tra il dire e il fare...:rolleyes:
Certe teorie sono belle solo sulla carta, messe in pratica producono effetti non previsti (vedi esodati... e non solo) :wall::wall:
ma col patto sulla produttività, nel quale il datore può metterele telecamere...
posso io da cittadino essendo il datore di lavoro dei dipendenti pubblici
cHiedere di mettere le telecamere in ogni ufficio pubblico?:D
:D:D Sarebbe un'idea... ma lo sai bene che la legge in Italia è "uguale per tutti"... fino a prova contraria (ogni tanto ho qualche reminiscenza dell'Isola :D)
 
Ultima modifica:

Caront€

Succube a prescindere!
certo......vieni qua....le mettiamo insieme all'ufficio iva.......nei bagni delle donne......:-o

clap.gif.pagespeed.ce.hSgYjQEV1K.gif
clap.gif.pagespeed.ce.hSgYjQEV1K.gif
clap.gif.pagespeed.ce.hSgYjQEV1K.gif
:-o
 

Users who are viewing this thread

Alto