NON SEMPRE CAMBiARE EQUIVALE A MIGLIORARE, MA PER MIGLIORARE BISOGNA CAMBIARE. (1 Viewer)

tatteo

Forumer storico
fra meno di un mese è Natale.
mi son portato avanti:D












ps: buondì
 

Allegati

  • 198286_185904134867446_946320698_n.jpg
    198286_185904134867446_946320698_n.jpg
    39,2 KB · Visite: 218

DANY1969

Forumer storico
Sono andati a votare alle primarie in 4 milioni... praticamente: i dipendenti pubblici e chi gode dei privilegi legati alla casta (quanti saranno tutti i consiglieri e assessori di tutti i comuni, province e regioni :wall::wall:, senza contare i tanti sindacalisti che in fabbrica non ci hanno mai lavorato:rolleyes:).
A loro conviene che rimanga Bersani :wall::wall::wall:
Penso siano stati pochi i veri idealisti :rolleyes:
 

Caront€

Succube a prescindere!
Sono andati a votare alle primarie in 4 milioni... praticamente: i dipendenti pubblici e chi gode dei privilegi legati alla casta (quanti saranno tutti i consiglieri e assessori di tutti i comuni, province e regioni :wall::wall:, senza contare i tanti sindacalisti che in fabbrica non ci hanno mai lavorato:rolleyes:).
A loro conviene che rimanga Bersani :wall::wall::wall:
Penso siano stati pochi i veri idealisti :rolleyes:

ciao Dany..chiaramente non mi è neanche passata per l'anticamera del cervello l'idea di andare a votare...
ma a me fà più paura Renzi...
mi ricorda tanto un omun-culo (mca tanto culo:D) del 94 :wall::wall::wall::wall:
 

Ranger

Swing Trader
ciao Dany..chiaramente non mi è neanche passata per l'anticamera del cervello l'idea di andare a votare...
ma a me fà più paura Renzi...
mi ricorda tanto un omun-culo (mca tanto culo:D) del 94 :wall::wall::wall::wall:

come dice grillo ....le primarie sono state un operazione inutile ...visto che il partitismo è finito :D
 

DANY1969

Forumer storico
ciao Dany..chiaramente non mi è neanche passata per l'anticamera del cervello l'idea di andare a votare...
ma a me fà più paura Renzi...
mi ricorda tanto un omun-culo (mca tanto culo:D) del 94 :wall::wall::wall::wall:
Effettivamente mi sembra piuttosto sborone :rolleyes:
Comunque c'era anche la Puppato :-o (l'ho citata per solidarietà femminile in quanto non so nemmeno chi sia :D)
 

Users who are viewing this thread

Alto