NON SEMPRE CAMBiARE EQUIVALE A MIGLIORARE, MA PER MIGLIORARE BISOGNA CAMBIARE. (1 Viewer)

magiel

trendisyourfriend
si si sempre sciott.....

cmq ho sbagliato e lo ammetto.....


anche scendessero alla morte.....sempre sbagliato avrei :wall::wall:




embè...io stò zitto ho quote shott da agosto......e mi sono preso qq titollo per fermare il loss......

però ciò che mi ferma nel partire a fare acquisti long è il fatto che no penso che i tds superino certe quote guardando il 37' non penso vada chissà dove.....fra un pò siamo a livelli come se nulla fosse successo......mah...se dietro non ci fosse la bce vorrei vedere....cmq pronto ad essere smentito come sempre.....:wall:

insomma i bilanci di uc e intesa che capitalizzano parecchio da noi.....sono pieni di tds......e se questi hanno spazio ridotto sono dubbioso su long perpetui....altra cosa sono i range di 1000 punti....
 

DANY1969

Forumer storico
.......cmq Dany per Uc Buck ha un buon target lo avrai letto...non domani....ma è sempre meglio che avere una sua view negativa......
In tanti hanno target ottimistici su UC :rolleyes:. Ci spero. :)
La cosa buffa (si fa per dire) è che me la prendo con Ghizzoni, ma in realtà la maggior parte delle perdite le ho accumulate con la vendita in supermegagalattico loss di altre cosucce :-o:wall::wall::wall:
 

Val

Torniamo alla LIRA
valfrutta te la fuffa ce l'hai nel cervello .... :D con te non vale la pena parlare è tempo perso ..... come lavare la testa all'asino te lodico da sempre ....tempo e sapone si spreca :lol::lol:

ps: molti qui non postano piu' per l'arroganza e l'ignoranza di questa persona ....questo è un dato di fatto :help:

Ranger, modera i termini.
Arrogante ed ignorante lo dai ai tuoi parenti.

Sei tu che ci stia prendendo per i fondelli con le tue insulse elucubrazioni su monti e compagnia bella.

Te lo scrissi tempo fa. Stai sulla tua strada e non incrociare la mia.
 

DANY1969

Forumer storico
sono d'accordo che sulla salute non si lucra... ma sono 20 anni (se non di più), che gli abitanti di Taranto denunciano questa situazione e chi di dovere se ne accorge solo adesso ?

Sarò la solita complottista ma sta cosa mi sa tanto di strumentalizzazione della situazione.
Se si interveniva prima con i lavori di bonifica e modernizzazione degli impianti, forse non si arrivava a questo punto :rolleyes:.
Adesso sarà contenta la Germania... magari la produzione dell'acciaio verrà spostata da loro che hanno impianti all'avanguardia (forse da loro la corruzione non consente ancora lo scempio ambientale che si è consumato a Taranto) :wall::wall::wall:

Taranto, l'Ilva chiude gli impianti
Mandati a casa 5 mila operai


L'azienda annuncia: "Il provvedimento di sequestro del Gip comporterà in modo immediato l'impossibilità di commercializzare i prodotti e la cessazione di ogni attività nonché la chiusura dello stabilimento di Taranto e di tutti gli stabilimenti del gruppo". La Fiom non ci sta: "Restate in fabbrica"

La decisione dopo i sette arresti, di cui tre in carcere decisi dalla Procura. Tra Coinvolti il vicepresidente del Gruppo, Fabio Riva, l'ex direttore del siderurgico Luigi Capogrosso, l'ex consulente Girolamo Archinà e l'ex consulente della procura Lorenzo Liberti. Indagati il presidente Ferrante e il dg Buffo. Nel mirino le pressioni sulle pubbliche amministrazioni. I dettagli

I pm: "Il diritto alla vita e il diritto alla salute non siano comprimibili dall'attività economica". Bonelli (Verdi): "Un infame chi ha svenduto la salute dei cittadini". Ferrante: "Accuse strumentali, resto al mio posto"

Il gip: "Regia di Vendola dietro le pressioni all'Arpa". Il presidente della Regione in un'intercettazione diceva ad Archinà: "Di' a Riva che non mi sono defilato"
 

PILU

STATE SERENI
sono d'accordo che sulla salute non si lucra... ma sono 20 anni (se non di più), che gli abitanti di Taranto denunciano questa situazione e chi di dovere se ne accorge solo adesso ?

Sarò la solita complottista ma sta cosa mi sa tanto di strumentalizzazione della situazione.
Se si interveniva prima con i lavori di bonifica e modernizzazione degli impianti, forse non si arrivava a questo punto :rolleyes:.
Adesso sarà contenta la Germania... magari la produzione dell'acciaio verrà spostata da loro che hanno impianti all'avanguardia (forse da loro la corruzione non consente ancora lo scempio ambientale che si è consumato a Taranto) :wall::wall::wall:

Taranto, l'Ilva chiude gli impianti
Mandati a casa 5 mila operai


L'azienda annuncia: "Il provvedimento di sequestro del Gip comporterà in modo immediato l'impossibilità di commercializzare i prodotti e la cessazione di ogni attività nonché la chiusura dello stabilimento di Taranto e di tutti gli stabilimenti del gruppo". La Fiom non ci sta: "Restate in fabbrica"

La decisione dopo i sette arresti, di cui tre in carcere decisi dalla Procura. Tra Coinvolti il vicepresidente del Gruppo, Fabio Riva, l'ex direttore del siderurgico Luigi Capogrosso, l'ex consulente Girolamo Archinà e l'ex consulente della procura Lorenzo Liberti. Indagati il presidente Ferrante e il dg Buffo. Nel mirino le pressioni sulle pubbliche amministrazioni. I dettagli

I pm: "Il diritto alla vita e il diritto alla salute non siano comprimibili dall'attività economica". Bonelli (Verdi): "Un infame chi ha svenduto la salute dei cittadini". Ferrante: "Accuse strumentali, resto al mio posto"

Il gip: "Regia di Vendola dietro le pressioni all'Arpa". Il presidente della Regione in un'intercettazione diceva ad Archinà: "Di' a Riva che non mi sono defilato"

sera a tutti.. non so quanti di voi sono andati o passati da Taranto....io qualche volta... mai e dico mai avrei vissuto a Taranto.. neanche se mi avessero regalato la villa delle ville..... praticamente ... vedi una patina di color rosso... al sol pensiero che qs polvere possa "girare indisturbata" in tutta quell'area mette i brividi.... e non parliamo del mare che circonda taranto.... e tu spendi milioni e milioni per capire se puoi o non puoi vivere in quelle zone ? o se l'Ilva inquina o meno ? :wall::wall:

è possibile che in Italia non si possa fare una e dico una cosa in un modo "normale" ? :(

se qs gente rimasta senza lavoro e che ha messo a rischio la sua vita per un pezzo di pane .. andasse a Roma e facesse per una volta un bel falò umano, sarebbe festeggiata a vita e quel giorno sarebbe festa nazionale ...

è inutile ragazzi .. o ci convinciamo che si deve fucilare seduta stante tutta qs gente che ci ha governato negli ultimi 30 anni oppure basta stare sempre a lamentarsi... si deve essere coerenti nella vita.... e nessuno e dico nessuno deve dire o pensare che tutte tra qs persone che hanno occupato i palazzo del potere ci sono delle differenze... sareste solo dei coioni ... e come si dice dalle mie parti coioni sani...

Incursione video della giornalista de “L’Ultima parola”, Monica Raucci, nella Camera dei deputati. Con una telecamera nascosta, l’inviata del programma di Rai Due scopre una realtà sinora ignota nei meandri del Palazzo di Montecitorio. Il viaggio della Raucci svela, ad esempio, l’esistenza di un’agenzia viaggi dedicata alle trasferte dei deputati e ricorda che i costi per i soggiorni dei parlamentari in questa legislatura ammontano a 26milioni di euro, dei quali 8milioni e mezzo per i rimborsi viaggio. I lussuosi bagni, invece, sono presidiati dai commessi ventiquattro ore su ventiquattro. Quelli per le donne, in particolare, sono dotati di dispenser caricati di profumo Chanel. L’esplorazione della giornalista prosegue fino alla grande sala del “barbiere della Camera”, dotata di marmi e poltroni in pelle: qui anche le donne possono usufruire del servizio con appositi bonus. La scoperta più incredibile riguarda il sistema sanitario: non solo esistono un numero verde di consulenza e un’assistenza domiciliare gratuite, ma le cure mediche per i parlamentari sono completamente rimborsate da una cassa speciale, il “Fondo di solidarietà”. I rimborsi includono voci come la fangoterapia, grotte termali e bagnoterapia, servizi a cui i deputati possono accedere persino con la propria famiglia o col proprio convivente “more-uxorio”. E infatti la Raucci scopre un super-presidio sanitario, che conta un’infermeria, una sala per fisioterapia e cinque studi medici. A questo si aggiunge un’area relax dotata di attrezzi ginnici e saune, presidiata da due commessi. A riguardo sono stati chiesti lumi al Presidente della Camera Fini, che però ha risposto di non saperne nulla. Il giorno dopo quella stanza è stata chiusa di Gisella Ruccia
24 novembre 2012

e volete che il comico non vince con una maggioranza degna della peggior dittatura.... e quei 4 milioni di teste di kazzo che hanno votato pagando anche due euro vorrei chiedere prima a chi l'ha votati e poi ai candidati come mai non si sono lamentati di questi sprechi .. solo questo.... ma che andassero tutti a fkl di vero cuore..... ma i centinaia di mln di € che incassano senza averne diritto che fine hanno fatto ? che gente stupida... altro che prosciutto sugli occhi ... ma come si può essere ...scegliete pure l'aggettivo ...

a volte penso a Bertinotti .. Rifondazione Comunista mica MSI .. aho l'avessi visto che rinuncia a 1 euro di quanto incassa ogni mese... e poi magari va in tv perchè qualcuno chiede l'opinione sua ...uno di sx ....

me so stancato di dire sempre le stesse cose..... meritiamo al 1000 % tutto questo e auguri ai 4 mln di pir.la che hanno speso due euro e magari ne spendono altri 2 tra una settimana.... un bel cetriolo gigante

qualche fervido militante li andasse a trovare mentre votano e gli facciano qs domanda: ma pure quando andate a Kagare vi danno il profumo ? forse per nascondere quanto siete pezzi di mierda ?

:wall::wall::wall:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto