NON SEMPRE CAMBiARE EQUIVALE A MIGLIORARE, MA PER MIGLIORARE BISOGNA CAMBIARE. (1 Viewer)

magiel

trendisyourfriend
:wall::wall::wall: Avevo letto... ma sarei ripetitiva se dicessi che non ho proprio la possibilità di comprare alcunchè :wall::wall:

P.S. Scusate la mia assensa di questa mattina... ma ero occupata in importanti faccende domestiche :-o



ma figurati....non mi permetterei mai di dare consigli diretti......anche io faccio spesso faccende domestiche ......fare lavori manuali mi aiuta a staccare.....si lo sò....tu mi dirai: cretino io non lo faccio per staccare...ma nemmeno io....sono da fare...e dò il mio modesto contributo......:rolleyes:
 

magiel

trendisyourfriend
nog....ma sei shorts ancora o hai cambiato.........io lo sono ancora ma sti stro.zi mollano poco.....poco.......
 

magiel

trendisyourfriend
.......cmq Dany per Uc Buck ha un buon target lo avrai letto...non domani....ma è sempre meglio che avere una sua view negativa......
 

tatteo

Forumer storico

Allegati

  • ba3157abfa5647aa28af689df2c2b326218b0e24_m.jpg
    ba3157abfa5647aa28af689df2c2b326218b0e24_m.jpg
    40,8 KB · Visite: 179

nogain

Forumer storico
:wall::wall::wall: Avevo letto... ma sarei ripetitiva se dicessi che non ho proprio la possibilità di comprare alcunchè :wall::wall:

P.S. Scusate la mia assensa di questa mattina... ma ero occupata in importanti faccende domestiche :-o

:wall::wall::wall:
Lega la figlia come fosse un cane E se ne va a scommettere.
Voleva assolutamente entrare in un negozio di scommesse e non sapeva dove lasciare la figlia di soli quattro anni. Così una madre l'ha legata all'esterno del locale, proprio come si fa con i cani. Immagini scioccanti che stanno facendo inorridire l'intera Europa. La bimba cerca di liberarsi, invano, sotto gli sguardi esterrefatti dei passanti

che roba:wall::wall::wall:......ignoranza.......disperazione......dipendenza.....


sono le conseguenze diret te di uno stato allo sfascio.......che lucra sul gioco al massacro del popolo:wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto