NON SAREBBE CAPODANNO SE NON AVESSI RIMPIANTI. (William Thomas) (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
Buongiorno famiglia disco-samba (pepeppereppe-pepepereppe a-e-i-o-u-y) :-o:jolly:
Allegriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e cotillons x tutti :hua:... :)mumble:devo smettere di respirare i fumi dei botti :rolleyes::D).
Non so voi, ma il mio colesterolo mi ha implorato pietà.:sad: Ma io niente... implacabile e insensibile non ho voluto sentire ragione e adesso mi sa che il Bifidus ActiRegularis non sarà sufficiente al mio giro-vita x tornare come prima delle feste :-o (mai che si allarghi il giro-petto :-o:wall::D).
Oggi vediamo come il fiscal cliff, evitato in zona Cesarini (peraltro rispecchiando le hOLLYwoodiane sceneggiature da salvatori del mondo al fotofinish), sarà accolto dalle borse :-o.
 

Allegati

  • z703.jpg
    z703.jpg
    11 KB · Visite: 405
Ultima modifica:

DANY1969

Forumer storico
auguri sorella ;)settimana difficile
ma tu fai titoli o indici ?
Ciao Samir :). Non sono in grado di fare nulla :rolleyes:. Tempo fa comprai titoli da cassettare... alcuni li sto ancora cassettando :wall:, altri li ho venduti in forte loss... incompetente ed irresponsabile!!

A dopo.:ciao:
 
Ultima modifica:

PILU

STATE SERENI
Sveglia poltroni... È iniziato un nuovo anno... Il PIL..U deve assolutamente crescere...cribbio !!!
 

Users who are viewing this thread

Alto