Non ricordo quale legge abbia sostituito il periodo di leva col periodo refrattario. (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
fante dopo tre mesi caporale scaglione 12/93 cesano di roma incarico fuciliere assaltatore muti tutti.

alpino 11/95
car a Belluno
leva all'aeroporto di Bolzano
dopo 3 mesi caporale...in fureria :D

2/87 artiglieria i friuli. ATTENTI !!!! Mai avuto problemi ai piedi con gli anfibi. AVANTI marschsch. Un due un due ....hop ii hop ii hop ii

Io no: ho fatto un'accurata pianificazione della nascita (anni '60), nel pieno del boom demografico: in questo modo, nell'epoca in cui avrei dovuto fare il militare, il Ministro Spadolini doveva lasciare a casa per "esubero" diverse decine di migliaia di giovanotti. Io fui uno di essi.









Da wikipedia, risulta che il servizio militare obbligatorio è stato abolito l'1/1/2005.
Dal 11/6/2001 al 23/4/2005, al governo c'era Silvio Berlusconi. Ecco quindi identificato l'autore dell'abolizione del periodo di leva obbligatorio.


Come al solito, la pagina di wikipedia è incompleta, in quanto non si attribuisce al governo Berlusconi II anche l'istituzione del periodo refrattario obbligatorio. :rolleyes:
 

Claire

ἰοίην
Da wikipedia, risulta che il servizio militare obbligatorio è stato abolito l'1/1/2005.
Dal 11/6/2001 al 23/4/2005, al governo c'era Silvio Berlusconi. Ecco quindi identificato l'autore dell'abolizione del periodo di leva obbligatorio.


Come al solito, la pagina di wikipedia è incompleta, in quanto non si attribuisce al governo Berlusconi II anche l'istituzione del periodo refrattario obbligatorio. :rolleyes:

I casi sono due:
1) NON è vero che è stato Berlusconi, per ovvi motivi
2) subdolamente, invece, è stato lui, che voleva che tutti gli altri uomini Italiani avessero un periodo refrattario obbligatorio, per trarne personale vantaggio, anche questo per ovvi motivi.

:-o
 

Users who are viewing this thread

Alto