Non posso ritirare i miei soldi da un broker (truffa) (2 lettori)

Buon giorno a tutti. Ho un problema con un broker chiamato Imperial Finance Group. Ho iniziato a investire con loro con pochi soldi (200 euro) che era l'investimento minimo. A poco a poco mi hanno chiesto sempre più soldi, sono molto insistenti.

Ho investito più di 5000 euro. Poi continuano a spingermi a investire più soldi e più soldi e più soldi. Questo mi ha reso sospettoso di loro. Ho cercato informazioni su di loro https://brokerforexaffidabili.com/ifg-opinioni/ e qui in questo forum dicono che non sono regolamentati, non autorizzati. Adesso ho paura e non posso ritirare i miei soldi.

Non vogliono che ritiri i miei soldi. Mi mancano di rispetto, mi dicono che non ho le palle. E ora non rispondono più ai miei messaggi. C'è un vero modo per prelevare denaro? Chiedo aiuto per favore.
 

marofib

Forumer storico
temo che li hai persi...e' lo schema classico
se sei fortunato, cioe' che non sono pronti per tirare la rete, minacciali di sputtanarli in tutti i forum del mondo
 

marofib

Forumer storico
e' gia' un po' che sguazzano...i 20 30k che servono per tirare su un sito fake li hanno gia' presi...penso che non vedrai un euro purtroppo
prox volta se non vedi esempio paypal come modo di versamento oltre a tutto il resto...mai spedire 1 euro


.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto