NON POSSO DARTI SOLUZIONI PER TUTTI i PROBLEMI DELLA VITA (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
Non ho risposte per i tuoi dubbi o timori,
però posso ascoltarli e dividerli con te

Non posso cambiare né il tuo passato né il tuo futuro
Però quando serve starò vicino a te

Non posso evitarti di precipitare,
solamente posso offrirti la mia mano
perché ti sostenga e non cadi

La tua allegria, il tuo successo e il tuo trionfo non sono i miei
Però gioisco sinceramente quando ti vedo felice

Non giudico le decisioni che prendi nella vita
Mi limito ad appoggiarti a stimolarti e aiutarti se me lo chiedi

Non posso tracciare limiti dentro i quali devi muoverti,
Però posso offrirti lo spazio necessario per crescere

Non posso evitare la tua sofferenza,
quando qualche pena ti tocca il cuore
Però posso piangere con te e raccogliere i pezzi per rimetterlo a nuovo.

Non posso dirti né cosa sei né cosa devi essere
Solamente posso volerti come sei ed essere tuo amico.
(Jorges Luis Borges) :)

Buongiono famiglia :vicini:
E ribasso fu :-o. Mi sono attrezzata per il rosso fuoco :-o:eek::jolly:
 

Allegati

  • z1026.jpg
    z1026.jpg
    40,5 KB · Visite: 436

Caront€

Succube a prescindere!
FOTOVOLTAICO - Fine incentivi sul solare

Ieri il Gse, l’autorità di controllo delle rinnovabili, ha comunicato il raggiungimento della soglia massima di 6,7 mld di euro annui di costi fissata dal V conto energia nell’estate scorsa. Da questo momento in poi comunica il Gse tutti i nuovi impianti sia domestici che industriali non riceveranno più il contributo salvo quelli in fase di realizzazione che superano i 200 kilowatt e sono già iscritti nel registro. FAT_EFFNotizia attesa. Gli incentivi ufficialmente termineranno dopo 30 giorni dalla pubblicazione della delibera da parte dell’Autorità perl’Energia approvata anch’essa ieri. Ci aspettiamo quindi il termine delle erogazioni a fine luglio. Nessun impatto sulle società quotate che da diversi mesi hanno lasciato il mercato italiano per investire all'estero. Websim


per KRE non proprio una bella notizia :rolleyes:
 

silpla2000

che bello il yo yo
FOTOVOLTAICO - Fine incentivi sul solare

Ieri il Gse, l’autorità di controllo delle rinnovabili, ha comunicato il raggiungimento della soglia massima di 6,7 mld di euro annui di costi fissata dal V conto energia nell’estate scorsa. Da questo momento in poi comunica il Gse tutti i nuovi impianti sia domestici che industriali non riceveranno più il contributo salvo quelli in fase di realizzazione che superano i 200 kilowatt e sono già iscritti nel registro. FAT_EFFNotizia attesa. Gli incentivi ufficialmente termineranno dopo 30 giorni dalla pubblicazione della delibera da parte dell’Autorità perl’Energia approvata anch’essa ieri. Ci aspettiamo quindi il termine delle erogazioni a fine luglio. Nessun impatto sulle società quotate che da diversi mesi hanno lasciato il mercato italiano per investire all'estero. Websim


per KRE non proprio una bella notizia :rolleyes:
io direi per la terra non è una bella notizia:clap::clap::clap: vogliono il nucleare e le centrali di carbone il solare è troppo pulito:wall::wall::wall: ma annassero a fkl, il mio impianto funziona una bellezza e non inquina
 

silpla2000

che bello il yo yo
Processo Ruby, Minetti: «Provavo un sentimento d'amore vero per Silvio Berlusconi»
L'ex consigliere regionale: «Non ho organizzato nulla»

pure io amerei una vecchia miliardaria con le zizze appese basta che mi passa 20 mila euro al mese
 

Users who are viewing this thread

Alto