NON POSSiAMO PRETENDERE CHE LE COSE CAMBINO, SE CONTINUIAMO A FARE LE STESSE COSE. (1 Viewer)

silpla2000

che bello il yo yo
Azz sei messo maluccio....:wall:
si:wall::wall::wall::wall: caldo freddo, freddo caldo un bordello :wall::wall::wall: la mattina ti svegli che hai fatto una maratona e il letto sembra una piscina ti butti sotto la doccia fredda ed esci già sudato ti metti in macchina il clima a palla, scendi vai in ufficio e clima a palla esci per prendere un pò d'aria e ci sono 40° fuori rientri di nuovo in ufficio per respirare ed ecco come mi so beccato mal di testa e raffreddore:wall::wall:
 

Ranger

Swing Trader
si:wall::wall::wall::wall: caldo freddo, freddo caldo un bordello :wall::wall::wall: la mattina ti svegli che hai fatto una maratona e il letto sembra una piscina ti butti sotto la doccia fredda ed esci già sudato ti metti in macchina il clima a palla, scendi vai in ufficio e clima a palla esci per prendere un pò d'aria e ci sono 40° fuori rientri di nuovo in ufficio per respirare ed ecco come mi so beccato mal di testa e raffreddore:wall::wall:

ti mancano solo le pale che girano sopra il soffitto mentre dormi e stai a posto :-o
 

Gary78

Forumer storico
si:wall::wall::wall::wall: caldo freddo, freddo caldo un bordello :wall::wall::wall: la mattina ti svegli che hai fatto una maratona e il letto sembra una piscina ti butti sotto la doccia fredda ed esci già sudato ti metti in macchina il clima a palla, scendi vai in ufficio e clima a palla esci per prendere un pò d'aria e ci sono 40° fuori rientri di nuovo in ufficio per respirare ed ecco come mi so beccato mal di testa e raffreddore:wall::wall:

Aggiungi che non scopi da tempo immemore e il gioco è fatto...:lol::lol:
 

silpla2000

che bello il yo yo
Aggiungi che non scopi da tempo immemore e il gioco è fatto...:lol::lol:
leggi il post sopra :-o:-o:-o però solo quelle mature sono nere e dolcissime:eek::eek::eek: se vuoi ti posto una foto:-o
 

Allegati

  • settembre-2011-5-1024x768.jpg
    settembre-2011-5-1024x768.jpg
    230,3 KB · Visite: 146
Ultima modifica:

Ranger

Swing Trader
sopra:eek::eek::eek: io direi sotto:D:D:D

e dire che la sera prima di dormire lo spengo il clima per evitare di farmi venire qualcosa:wall::wall::wall:

sempre sopra la tua testa :wall::D

a volte arrivano :eek:

Fisco:fatture false,maxi giro da 100 mln
Gdf Ascoli denuncia 32 soggetti, redditi evasi per 82 milioni
09 agosto, 09:24

qualcuno penso di conoscerlo :wall::D
 

Users who are viewing this thread

Alto