Non penso di... (1 Viewer)

superbaffone

Guest
aver visto mai tante utentesse come in questo periodo

dite che è finita la crisi? :-o
 

Ignatius

sfumature di grigio
Boh. :mmmm:

Ho il sospetto che il Piemonte voglia annettersi InvestireOggi, e non so che faccina mettere per l'occasione.


I/Le nuovi/e arrivati/e,
- saranno tutti/e tossicodipendenti come Saunders? :rasta::rasta:
- saranno qui per conquiste carnali? :godo: :godo:
- e se sì, etero o omo?:sorpresa: :sorpresa:
- impareremo qualcosa, da loro? :maestro: :maestro:
- o dovremo pugnare per evitare che cerchino di confinare gli indigeni in una riserva? :boxe: :boxe:
- l'unica certezza che ho è che adoro Aliens, per le sue coordinate GPS :lovin: :lovin: : sicuramente è anche gnocchissima, ma si sa che "Si vede bene solo con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi" (Saint Exupery, "Il piccolo principe").


Nel dubbio angosciante :melo: :melo: sull'esito di questa commistione pressoché inèdita, propongo che, senza pregiudizi, stringiamo le mani (o gli uncini, se trattasi di piratesse o pirati) alle nuove arrivate e ai nuovi arrivati. :mano: :mano:








Prot.
 

Ignatius

sfumature di grigio
sono un po' triste perche nessuna di elle mi ha chiesto amicizia :D

So bene che, se io uppassi e mettessi arbitrariamente sticky alcuni dei tuoi più geniali thread, esse t'apprezzerebbero sommamente, altro che amicizia: molte di esse vorrebbero sùbito un figlio da te, e manderebberoti un MP durante il periodo ovulare. :-o

Anche questa mia affermazione è da considerarsi una teoria valida fino a prova contraria karlpopperiana, beninteso.
 

Oshark

Ocean Soul
aver visto mai tante utentesse come in questo periodo

dite che è finita la crisi? :-o

:wall: :lol:

al bar sport dicono che si mettono long :-o

:lol:

Boh. :mmmm:

Ho il sospetto che il Piemonte voglia annettersi InvestireOggi, e non so che faccina mettere per l'occasione.


- l'unica certezza che ho è che adoro Aliens, per le sue coordinate GPS :lovin: :lovin: : sicuramente è anche gnocchissima, ma si sa che "Si vede bene solo con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi" (Saint Exupery, "Il piccolo principe").

:lol:

ma quali sarebbero le coordinate GPS che Ti hanno fatto adorare Aliens ... ?
 

Users who are viewing this thread

Alto