Non pagherò l' IMU tra 2 mesi (1 Viewer)

Quanti di voi pagheranno l'imu ?


  • Total voters
    28
  • Poll closed .

secoli

Utente Senior
Vediamo se da qui e metà giugno, (possiamo anche far slittare il pagamento di un mesetto con una piccolissima penale) riusciamo attraverso la rete fare qualcosa di concreto, proviamo ad interrogare i ns amici 5 stele per vedere cosa dicano!
Organizziamoci ragazzi, qualcosa si può fare!!!

saluti
 

DNGMRZ

ordine 11.110
Vediamo se da qui e metà giugno, (possiamo anche far slittare il pagamento di un mesetto con una piccolissima penale) riusciamo attraverso la rete fare qualcosa di concreto, proviamo ad interrogare i ns amici 5 stele per vedere cosa dicano!
Organizziamoci ragazzi, qualcosa si può fare!!!

saluti
qual'è la posizione dei 5* in merito a questa tassa ? :-?
 

secoli

Utente Senior
qual'è la posizione dei 5* in merito a questa tassa ? :-?
Personalmente non lo so, ma mi pareva che qualcosa tempo fa fossse sto detto.
Guardo se in settimana mi riesce scoprire qualcosa, ma mica solo io, possiamo tutti contattare qualcuno del movimento.

saluti e notte
 

DNGMRZ

ordine 11.110
Re: PREAVVISO DI USCITA DALL’EURO – EURO BREAK UP WARNING (Voto: 1)
di AlbertoConti il Venerdì, 04 maggio @ 12:34:09 CDT
(Info Utente | Invia un Messaggio) Probabilmente è un piano di liquidazione del paese" Direi che sicuramente lo è, ne abbiamo la certezza nei fatti. Uno che in questo momento momento aumenta l'IVA e le accise è un liquidatore dichiarato. Vogliamo aspettare la conferma a delitto avvenuto? No, bisogna cacciarlo subito, ogni giorno perso è un danno enorme per il paese, per tutti noi. Il sistema c'è, semplicissimo: disertare in massa il pagamento dell'IMU sulla prima casa per i redditi bassi. E' non solo legittimo, è un dovere civico violare leggi che tradiscono il paese, mandandolo in rovina e provocano miseria diffusa, suicidi, terrore economico. Un liquidatore è sempre un terrorista destabilizzatore della convivenza pacifica, tantopiù quando esaspera le sperequazioni sociali già al limite della guerra civile. Quindi elezioni subito, al grido: que se vayan todos! Qualunque classe politica nuova e onesta, per quanto inesperta, farà mille volte meglio della casta politica complice del massacro economico e sociale in atto. E porterà finalmente la ragione in ambito europeo, ribaltando tutte le precedenti logiche monetarie e l'elite criminale che le ha imposte agli europei, tedeschi compresi visto che anche il loro privilegio relativo finisce qui. Se ne vogliono conservare i benefici accumulati nella breve vite dell'euro è bene per loro che si sveglino in fretta!


:up:
 

DNGMRZ

ordine 11.110
Governo, ballano 20 miliardi nei conti pubblici 2012

di: Gian Battista Bozzo Pubblicato il 08 maggio 2012| Ora 16:07
Che cosa agita i sonni di Monti e del suo esecutivo? La paura che il 16 giugno gli italiani scoprano di non avere in tasca i soldi per versare all’Erario la prima rata dell’Imu. E se quei soldi non arrivano, dovrà scattare il temutissimo aumento dell’Iva.
Opinione di Gian Battista Bozzo


In campagna la paura fa novanta, ma nei palazzi romani fa venti (miliardi). Eh sì, per raggiungere l’obiettivo di un rapporto deficit-Pil del’1,7%, indicato nel Documento di politica economica e promesso a Bruxelles, mancano un paio di decine di miliardi. Nessuno fa affidamento sulla "spending review", nonostante la buona volontà del soldato Bondi: i 4,2 miliardi di tagli di cui ha parlato il premier Mario Monti appaiono una meta non raggiungibile quest’anno. E se quei soldi non arrivano, dovrà scattare il temutissimo aumento dell’Iva.

Che cosa agita i sonni di Monti e del suo governo? La paura che il 16 giugno gli italiani scoprano di non avere in tasca i soldi per versare all’Erario la prima rata dell’Imu. Fra via XX Setembre, sede del Tesoro, e piazza Colonna, dove si trova palazzo Chigi, il tam tam si fa ogni giorno più forte: "Saranno in molti a non pagare".:):) Dall’Imu il governo attende quest’anno almeno 21 miliardi di euro, e se la prima tranche fosse deludente, la legge consente un aumento delle aliquote in dicembre. Ma se gli italiani non ce la fanno in giugno, come potranno farcela a fine anno, per di più con aliquote aumentate?

Ecco perché l’operazione Iva si fa più probabile. Sarà il colpo di grazia per i consumi interni, il cui forte calo ha fatto entrare l’Italia in recessione.
 

Sen

ευαiσθητος
Son tutte manovre recessive che tolgono risorse a chi produce per darle a un mostro che è lo stato che è sempre più affamato.
 

Users who are viewing this thread

Alto