non mi viene in mente (sfizi) (1 Viewer)

f4f

翠鸟科
non mi viene in mente il titolo della canzone ( vecchia .. anni '70 o '80 credo)
che fa da sigla al promo della trasmissione 'stracult' della RAI

any help appreciated :):)
zanghiù
 

f4f

翠鸟科
non mi viene in mente il titolo della canzone ( vecchia .. anni '70 o '80 credo)
che fa da sigla al promo della trasmissione 'stracult' della RAI

any help appreciated :):)
zanghiù


mi hai frainteso, come minimo ( battuta non mia )

nel promo c'è una specie di astronauta in tuta :)
 

popov

Coito, ergo cum.
Sennò c'è sempre qwesto (per la felicità di Popopopov)
embè?

po_di_gnocca.jpg


ovviamente si trova in veneto.
 

Ignatius

sfumature di grigio
pezzo solo musicale
potrebbe essere AlanParsonProject

Non so di cosa parli questo thread (s'era capìto?).

Lancio un Mammagamma o un The Gold Bug: se non son loro, val comunque la pena ascoltare.

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=0OvC737fqYY]Alan parsons- Mammagamma - YouTube[/ame]

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=mhnziyepAgY]DANCE 80 ALAN PARSON PROJECT THE GOLD BUG - YouTube[/ame]





:ciao:


P.S. Se ho indovinato, in cambio dovresti scrivere (in ordine decrescente) misura di reggiseno e QI di Fernanda Lessa, ex modella brasiliana addetta (nel senso "addicted" come falso amico stigmatizzabile) agli uomini-oggetto.
P.P.S. Peraltro il Brasile produce solo viados e calciatori, e non mi par di aver mai visto Fernanda Lessa prodursi in un dribbling, so watch out! :eek:
 

Allegati

  • fl.jpg
    fl.jpg
    30,8 KB · Visite: 366

f4f

翠鸟科
Non so di cosa parli questo thread (s'era capìto?).

Lancio un Mammagamma o un The Gold Bug: se non son loro, val comunque la pena ascoltare.

Alan parsons- Mammagamma - YouTube

DANCE 80 ALAN PARSON PROJECT THE GOLD BUG - YouTube





:ciao:


P.S. Se ho indovinato, in cambio dovresti scrivere (in ordine decrescente) misura di reggiseno e QI di Fernanda Lessa, ex modella brasiliana addetta (nel senso "addicted" come falso amico stigmatizzabile) agli uomini-oggetto.
P.P.S. Peraltro il Brasile produce solo viados e calciatori, e non mi par di aver mai visto Fernanda Lessa prodursi in un dribbling, so watch out! :eek:



zanghiù :)
but, neither :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto