Non male l'iniziativa del collega. (1 Viewer)

IngCDC

Forumer attivo
Dopo il post provocatorio di Lannutti il forum sta reagendo con nervosismo....
Io speravo che l'idea di Lapis impersonificasse la reazione della collaborazione di noi utenti, che colpiti decidono di reagire in modo deciso, composto ma potente...

In realtà noto che gli eventi negativi stanno prendendo il sopravvento....tra vecchi dissapori, incomprensioni e utenti illustri che decidono di non postare più non riconoscendosi nella filosofia del forum, la voglia di collaborare va a farsi friggere...

Avete notato come stiamo facendo il gioco di chi vede il forum come un ambiente di opportunisti e poco di buono??

Sono sicuro che il senatore sia tra quelli che danno una mano, e non pensano ai propri interessi.
Vero Cicó ? Coraggio... :)
 

cicoriabagnata

Forumer storico
Cicoria, sii gentile,
Spiega questo 3D.
Grazie

Semplice: gli italiani, come sempre, come al solito, sono dispostissimi a qualunque rivoluzione purché non tocchi il proprio orticello.

Una regolamentazione è necessaria, perché hanno mietuto più vittime i guri che la GS.

PS: qualora questo 3d venisse cancellato perché inattinente, non avrei nulla da obiettare.
Con sincera cordialità.

Per ING.: c'ho provato, predicando contro chi pretende di prevedere i mercati, dando io target (poi raggiunti) per subito dopo dire che è solo fortuna, che non si trada così, ma è tempo perso: le folle hanno sempre bisogno di un pifferaio, specialmente le folle latine. Atteso ciò, preferisco tradare in silenzio o caszecgiar.
 

IngCDC

Forumer attivo
Forse sono io che vengo da un periodo difficile, e vedo nel forum un ambiente di amici più che di speculatori e farabutti...

Mea culpa, sarò un po' troppo fregnone...poi la Lazio ha pure perso, fangul :wall:
 

cicoriabagnata

Forumer storico
Il forum reagisce nervosamente perché il livello dei traders è basso, e con questi mercati fanno carne da porco. Ma il trader vuole tradare, non ha pazienza, quindi si mette nei forum per "seguire" e questa è la morte del trader. Quante volte lo devo ripetere? Nei forum non si trada, ma si impara a tradare (se ci fossero buoni maestri), ma l'unico maestro di ognuno è se stesso.
 

cicoriabagnata

Forumer storico
Forse sono io che vengo da un periodo difficile, e vedo nel forum un ambiente di amici più che di speculatori e farabutti...

Mea culpa, sarò un po' troppo fregnone...poi la Lazio ha pure perso, fangul :wall:

ok, siamo tutti amici, ma siamo un gruppo di amici ciechi dentro un labirinto: nonostante la sincera amicizia, si sbatte la testa nel labirinto e l'affetto non ci aiuta ad uscire.
 

Users who are viewing this thread

Alto