NON LASCIATE CHE VI RUBINO I SOGNI. SEGUITE iL VOSTRO CUORE, ACCADA QUEL CHE ACCADA. (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
(J. Canfield):)
Buongiorno sfavillante famiglia :-o:D
Leggendo qua e là per il forum sono giunta ad una esaustiva conclusione e mi sembra d'uopo :-o:eek: farvela conoscere: "o si sale o si scende" :-o. Spero di essere stata chiara. Se volete avere maggiori dettagli, vi invierò un mp. :-o Intanto mi sono scritta un appunto per i giorni a venire :-o:specchio::wall::wall::help::D
 

Allegati

  • simpson-generator.gif
    simpson-generator.gif
    32,6 KB · Visite: 602

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
In un Grande Magazzino gli affari vanno maluccio e allora il Direttore decide di assumere un nuovo venditore molto in gamba. All'inserzione risponde un giovanotto che si spaccia per il miglior venditore del mondo e allora il Direttore gli dice: "Allora, prima di assumerla mi dimostri la sua abilita'. Vede quel signore al reparto profumeria? E' tutto suo". Il giovanotto si avvicina al cliente e comincia a parlare fitto fitto. Poi impacchetta una canna da pesca, un paio di stivali, un cappotto con cappuccio, poi cambia reparto... e vende un canotto, un motore fuoribordo e un carrello da traino per la macchina. Infine s'inchina e saluta il cliente. Il Direttore: "Fantastico! Meraviglioso! Ma come ha fatto? Cosa ha chiesto a quel signore?". "Niente, voleva una confezione di tampax...". "Tampax? Ma come ha fatto a vendere tutto quella merce?". "Semplice! Gli ho detto... se sua moglie ha il marchese* che caz,zo ci sta a fare in casa? Perche' non va a pescare!".
 
Ultima modifica:

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
"Che prezzo hanno le camere in questa pensione?". "Ci sono camere da 5€ e camere da 8€". "E che differenza c'e' tra i due tipi di camera?". "Quelle da 8€ sono munite di trappola per i topi".

Perche' la donna porta un vestito bianco il giorno del suo matrimonio? Per essere in tono con la lavatrice e la lavastoviglie.
 
Ultima modifica:

silpla2000

che bello il yo yo
(J. Canfield):)
Buongiorno sfavillante famiglia :-o:D
Leggendo qua e là per il forum sono giunta ad una esaustiva conclusione e mi sembra d'uopo :-o:eek: farvela conoscere: "o si sale o si scende" :-o. Spero di essere stata chiara. Se volete avere maggiori dettagli, vi invierò un mp. :-o Intanto mi sono scritta un appunto per i giorni a venire :-o:specchio::wall::wall::help::D
Hai ragione dany qui il 99% non la conosce so tutti ghei:D:lol::lol:

giorno a tutti 48h all'alba mal di testa sempre presente, raffreddore pure mi manca solo il mal di schiena e una bella otite e poi posso pure andare in vacanza:wall::wall::wall:
 

Caront€

Succube a prescindere!
intanto ho chiuso lo shortino di ieri da 585 a 475..
un centone pulito :D:D:D
credo che possa scendere per benino in questi gg (solo a scaricare un po' il trend per un po' secondo me è long)
ma in questi gg sono ad intermittenza e poi fra 2 settimane parto per le ferie e voglio partire liquido!
ma che lo dico a fare a voi è come dare perle ai porci...
o topa a nogain..:D:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto