NON LASCIATE CHE VI RUBINO I SOGNI. SEGUITE iL VOSTRO CUORE, ACCADA QUEL CHE ACCADA. (2 lettori)

Ranger

Swing Trader
Luridoni,mi postate per favore un daily con oscillatori macd,stoc e rsi sul fib per favore?E una fica sotto....grazie vermi!!!:D

se proprio vuoi comprare ...compra una cinquantina di cammelli :D.....tra poco potranno servire:wall:...carburanti alle stelle, diesel a 1,8 € :sad:
 

Pitagora

Aquila libera
Luridoni,mi postate per favore un daily con oscillatori macd,stoc e rsi sul fib per favore?E una fica sotto....grazie vermi!!!:D

Ben ritrovati a tutti:bow::bow:Gio' nel dubbio...ho aggiunto anche una.....pista ciclica.;):ciao:
 

Allegati

  • fib 1 minuto 10 ago.jpg
    fib 1 minuto 10 ago.jpg
    188,1 KB · Visite: 97
  • Fib 10 ago da mag.jpg
    Fib 10 ago da mag.jpg
    198,1 KB · Visite: 113
  • Ftse mib 9 ago dal 2009.jpg
    Ftse mib 9 ago dal 2009.jpg
    153,6 KB · Visite: 105

Ranger

Swing Trader
Qualcuno di bravo ha capito sto sbrago da che minghia è stato dato?

io nun so bravo cmq te lo dico lo stesso .... è venerdi' pomeriggio :wall::wall: poi qulcosa recuperato in close :-o

x quelli che...saras xke' ti amo :wall::wall::help: tutto il giorno a - 9%:sad: che luridi manco un rimbalzello del 3/4% ...mi sarei accontentato :D
 

Pitagora

Aquila libera
Sei rialzista Vincè?:eek:

...a stì prezzi sono costretto, visto che tutti prevedono catastrofi, perferisco restare in minoranza:D:-o almeno fino al 6 novembre.;)o

...i 15000 restano topici, un'eventuale rottura produrrebbe una veloce accelerazione.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto