non lasciate aperta la zip dei pantaloni, vi potrebbero multare :) (1 Viewer)

big_boom

Forumer storico
Ultima modifica:

big_boom

Forumer storico
da multare ha i finestrini aperti, solo in italy :lol:
 

Allegati

  • multare.jpg
    multare.jpg
    505,6 KB · Visite: 266

Ignatius

sfumature di grigio
Io multerei anche quelli che vanno in giro colla moglie o la fidanzata minigonnata, ch'è un incentivo all'adulterio.

E poi multerei anche chi si riproduce (i neo-genitori), che col loro comportamento consentono, potenzialmente, ai criminali di vendere bevande alcoliche ai minorenni.

E infine - per adesso - vieterei alle automobili di parcheggiare regolarmente accostandosi al marciapiede, istigando così i criminali a parcheggiare in doppia fila.
 

Caront€

Succube a prescindere!
io multerei chi, grazie al proprio potere, si permette azioni assolutamente opinabili...tipo mettere in rilievo un 3D:D:D:D
 

timurlang

Etsi omnes , Ego non
2C:39-13. Unlawful use of body vests
1.Unlawful use of body vests. A person is guilty of a crime if he uses or wears a body vest while engaged in the commission of, or an attempt to commit, or flight after committing or attempting to commit murder, manslaughter, robbery, sexual assault, burglary, kidnaping, criminal escape or assault under N.J.S.2C:12-
...
As used in this section, "body vest" means bullet-resistant body armor which is intended to provide ballistic and trauma protection.

:D
http://www.dumblaws.com/law/1175
 

Ignatius

sfumature di grigio
io multerei chi, grazie al proprio potere, si permette azioni assolutamente opinabili...tipo mettere in rilievo un 3D:D:D:D
+1

:D
cioè, se l'arbitro eccede nell'arbitrio :lol::lol::lol:

Io avevo proposto ai forumisti di impedirmi di scrivere, lasciandomi solo la falce, ma m'è stato (democraticamente) vietato, per cui dovete sorbirvi le mie mink... le mie perle di saggezza, volevo dire. :-o :-o :-o

http://www.investireoggi.it/forum/s...scrivere-nei-forum-dove-moderano-vt59636.html


Eh, che tempi, quando si aprivano i Sondaggi Democratici... :nonno: :nonno: :nonno:
 

Users who are viewing this thread

Alto