NON HO TEMPO DI ODIARE CHI MI ODIA... (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
Tanti auguri per un sereno Natale a tutti Voi :)
1640338860922.png
 

Val

Torniamo alla LIRA
Quando sarà pubblicato avremo le certezze.
Per ora, è così :



ROMA – Il Consiglio dei ministri ha approvato poco fa all’unanimità il nuovo decreto legge ‘festività’
che introduce una stretta per arginare la progressione del Sars-CoV-2 nel nostro Paese in vista delle feste di Natale e Capodanno.
Divieti, restrizioni e nuove regole sono state illustrate dal ministro della Salute, Roberto Speranza al termine del Consiglio dei ministri.


Ecco cosa prevede il decreto festività.


ORIENTAMENTO TERZA DOSE A 4 MESI – Il periodo minimo per la somministrazione del richiamo
e della terza dose di vaccino contro il Covid potrebbe essere ridotto a 4 mesi.
Per questa misura si attende l’ok dell’Aifa, l’Agenzia italiana del farmaco, e un approfondimento tecnico.


GREEN PASS VALIDO 6 MESI – A partire dal 1° febbraio 2022 la durata del green pass
viene ridotta a 6 mesi dall’ultima somministrazione del vaccino.
La data del 1° febbraio è stata scelta per dare il tempo a chi ha già effettuato la seconda dose di prenotare il richiamo o la terza dose.


AMPLIAMENTO GREEN PASS RAFFORZATO – Il decreto estende i luoghi dove si applica il green pass rafforzato
che viene rilasciato a chi è guarito o vaccinato: musei, mostre, parchi tematici e parchi di divertimento, centri sociali,
sale gioco, sale scommesse e sale bingo e ristorazione al chiuso al banco
(chi ha il solo esito negativo del tampone potrà consumare cibi e bevande solo all’aperto).


OBBLIGO MASCHERINE ALL’APERTO – È introdotto l’obbligo di indossare le mascherine all’aperto su tutto il territorio nazionale,
quindi anche nelle regioni che si trovano in zona bianca.


OBBLIGO FFP2 – All’interno di cinema, teatri, stadi, nell’ambito di eventi sportivi al chiuso
e sui mezzi di trasporto a lunga percorrenza e trasporto pubblico locale (treni, aerei, navi, bus e metropolitane)
è obbligatorio indossare la mascherina FFP2.


VIETATO CONSUMO DI CIBO E BEVANDE AL CHIUSO
È vietato il consumo di cibi e bevande al chiuso, in cinema, teatri e per eventi sportivi.


DIVIETO DI FARE FESTE ALL’APERTO – Fino al 31 gennaio sono vietati eventi e feste in piazza all’aperto che implichino assembramenti.
Sospese fino al 31 gennaio le attività di discoteche, sale da ballo e assimilabili.


TAMPONI NELLE RSA – I visitatori delle strutture residenziali, socio-assistenziali, sociosanitarie e hospice
dovranno avere il green pass ‘rafforzato’ ma se non hanno effettuato la terza dose di vaccino dovranno esibire anche un tampone negativo.


TAMPONE E QUARANTENA PER CHI ARRIVA DALL’ESTERO – Rimane in vigore la regola del tampone obbligatorio
per chi arriva dall’estero anche se è vaccinato. È prevista l’effettuazione di tamponi a campione al momento dell’ingresso in Italia dall’estero:
in caso di positività, si applica la misura dell’isolamento fiduciario per 10 giorni.
Chi non ha a disposizione un alloggio dove stare in isolamento va nel Covid Hotel.


SCREENING NELLE SCUOLE – Il decreto autorizza la spesa complessiva di 9 milioni di euro
per assicurare l’individuazione e il tracciamento dei casi positivi nelle scuole.
Il ministero della Difesa assicura il supporto a Regioni e Province autonome nello svolgimento delle attività di somministrazione di test
per la ricerca di SARS-CoV-2 e di quelle correlate di analisi e di refertazione
attraverso i laboratori militari della rete di diagnostica molecolare dislocati sul territorio nazionale.
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
Ragazzi, questa uscita è micidiale.

Fatela leggere a tutti i cerebrolesi da vaccino.



Clamoroso dietrofront dell’Oms sulle vaccinazioni con le cosiddette dosi booster,

i richiami con la terza dose che, secondo l’Organizzazione mondiale della Sanità,

potrebbero prolungare la pandemia anzichè bloccarla: “così la pandemia non finisce”





“È probabile che i programmi con le dosi booster generalizzate

prolunghino la pandemia invece di porre fine alla diffusione del Covid",


mette in guardia il direttore generale dell’Organizzazione mondiale della Sanità, Tedros Adhanom Ghebreyesus.


Che sottolinea come le campagne vaccinali incentrate sulla terza dose anticovid
rischino di produrre risultati opposti a quelli sperati.

Molti paesi somministrano la terza dose.

Qualcuno, come Israele, pensa già alla quarta dose.


Dove però i vaccini non arrivano, il virus circola e può mutare, fino a produrre nuove varianti come Omicron.


Esattamente ciò che, da sempre, sostiene il premio Nobel Luc Montagnier

sbeffeggiato e deriso dalla sinistra italiana

e dai virologi invitati nei talk show a fare la clacque del governo Draghi.




Nessun paese può uscire dalla pandemia a colpi di dose booster
– avverte il direttore dell’Oms decapitando la strategia di Draghi e Soeranza. –
E le terze dosi non possono essere viste come un biglietto per andare avanti con le festività programmate,
senza bisogno di altre precauzioni“, avverte.

Grazie per il cerebroleso...me ne farò una ragione...:accordo:
Buon natale anche a tè..:)
 

Lady Black

moderatore soft
Membro dello Staff
Del fatto di usare piazza affari per discussioni che non riguardino il covid Val se ne frega completamente definendo pure cerebrolesi i vacinati .

Indi ban fino al 31 dicembre
 

astrader

Forumer storico
Scusi... signora, signorina black
ma a me interessava molto quello che diceva, se mi ha dato del cerebroleso non mi sono offeso più di tanto.. poteva anche usare un altro termine, tipo " ingannato dai media" .. poco attento alla realtà dei fatti.. ma in sostanza ha detto la verità per il resto.. ho visto ben altro quì dentro riferito a chi faceva ragionamenti " poco attenti alla realtà dei fatti"
sembra in effetti un accanimento eccessivo a riguardo di chi sollevi legittimi dubbi su quello che sta succedendo, e del quale, scusi se mi permetto, lei ne fa interamente parte.
non sarà esentata dalle future vaccinazioni periodiche vita natural durante, se ha ricevuto direttive diverse, dall'alto, lo dica pure, non serve nascondere questo tipo di provvedimenti dietro alla "parolaccia"
perlomeno, dia il tempo necessario a chi ha apprezzato i suoi dialoghi, con un avviso di 3 giorni, per scambiarsi i contatti, poiché ripeto, a me è servito, ha ragione, 79% di vaccinati contagiati
MIA FIGLIA COMPRESA non è una stupidaggine, sarà anche piazza affari, ma questo argomento c'entra eccome, lo sa quanto ho in capitale io e i miei famigliari in queste " agenzie farmaceutiche" ?
lei, senza avvisare anche chi sta leggendo, potrebbe procurare qualche danno alla libera decisione informata dei fatti.
ripeto, se ha ricevuto ordini superiori di non permettere di trattare questo argomento lo dica con serenità.. non si offende nessuno..
 

magneto

Forumer attivo
Scusi... signora, signorina black
ma a me interessava molto quello che diceva, se mi ha dato del cerebroleso non mi sono offeso più di tanto.. poteva anche usare un altro termine, tipo " ingannato dai media" .. poco attento alla realtà dei fatti.. ma in sostanza ha detto la verità per il resto.. ho visto ben altro quì dentro riferito a chi faceva ragionamenti " poco attenti alla realtà dei fatti"
sembra in effetti un accanimento eccessivo a riguardo di chi sollevi legittimi dubbi su quello che sta succedendo, e del quale, scusi se mi permetto, lei ne fa interamente parte.
non sarà esentata dalle future vaccinazioni periodiche vita natural durante, se ha ricevuto direttive diverse, dall'alto, lo dica pure, non serve nascondere questo tipo di provvedimenti dietro alla "parolaccia"
perlomeno, dia il tempo necessario a chi ha apprezzato i suoi dialoghi, con un avviso di 3 giorni, per scambiarsi i contatti, poiché ripeto, a me è servito, ha ragione, 79% di vaccinati contagiati
MIA FIGLIA COMPRESA non è una stupidaggine, sarà anche piazza affari, ma questo argomento c'entra eccome, lo sa quanto ho in capitale io e i miei famigliari in queste " agenzie farmaceutiche" ?
lei, senza avvisare anche chi sta leggendo, potrebbe procurare qualche danno alla libera decisione informata dei fatti.
ripeto, se ha ricevuto ordini superiori di non permettere di trattare questo argomento lo dica con serenità.. non si offende nessuno..
Anche a me
 

DANY1969

Forumer storico
Oggi mi limito a riciclare il 3d... tanto se ne aprissi uno nuovo non ci scriverebbe nessuno :rolleyes:
Buona settimana a tutti... l'ultima di questo 2021, che a quanto pare non è molto diversa da quella del 2020:rolleyes:
Dobbiamo impegnarci maggiormente con gli auguri :d:

1640560812500.png
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto