Non ho tempo di leggervi che sto in vacansa (1 Viewer)

patatina 77

Creatore di UGC
e poi quando arivo at home, nun c'ho tempo lo stesso. Ergo, se gradite che vi legga o intervenga lincatemi il post in profilo.

Che poi in terra italica son riuscito lo stesso a finire in mezzo ai crucchi (doich shit :D) vi lascio immaginare, adesso son qui che mi adocchiano straniti che s'interrogano cosa mai avrò tanto da scrivere.

Cmq, ci sarebbe voluta una bella shirt di investire oggi da esibire. Correggo: una bella polo, fa più upper class. :V
 

Ignatius

sfumature di grigio
Intimeremo ad Argema di sganciare una Polo griffata InvestireOggi ai nickname che hanno all'attivo un certo numero, chessò un targhet, di messaggi, 20.000 ad esempio.

Poi, siccome è risparmioso, lui intimerà ai moderatori di bannàre tutti gli utenti che superano pericolosamente i 19.500 post. :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
 

patatina 77

Creatore di UGC
sei in Alto Adige????
:lovin:

magari, sono a 50 km da casa, t'avevo lasciato un indizio sui tag, posso mica contraddirmi quando ti dico che sono abbarbicato alla mia provincia...:rolleyes:

sia mai che succeda qualcosa a casa, almeno sono vicino. Fra l'altro mi sono resoconto che son troppo affezionato al mio cane, mi manca da morire, so che è in buone mani ma non so se un altro anno lo lascio a casa.

Adesso c'ha due anni ed è di fatto diventato un membro della famiglia, il terzo figlio. Non pensavo finisse così.

Sopravviverà sopravviveremo.
 

patatina 77

Creatore di UGC
Allora, breve resoconto:
- i baby crucchi dai 7 in su c'hanno lo smart i senjor il pad.(Hai capito? Co' i me' schei-Con i miei soldi).

Detto ciò,
mi son trovato le bici "inganasciate" come le macchine.:eek: Corso in direzione mi spiegano che le avevo messe nel posto di un crucco. A me come posto auto sembrava piccolo pecchè loro c'han tutti pullmini e ce le avevo infilate, belle all'ombra. :D Sono andati a rivendicarlo lo stesso e la direzioni me le ha lucchettate.
Il pulmino sta ancora là fuori :rolleyes: le mie bici appoggiate al sole :wall:

Credo che al ritorno, non arriveranno in "Romea" prima di essersi fermati a cambiare almeno un pneumatico. :D:D:D
 

Claire

ἰοίην
Allora, breve resoconto:
- i baby crucchi dai 7 in su c'hanno lo smart i senjor il pad.(Hai capito? Co' i me' schei-Con i miei soldi).

Detto ciò,
mi son trovato le bici "inganasciate" come le macchine.:eek: Corso in direzione mi spiegano che le avevo messe nel posto di un crucco. A me come posto auto sembrava piccolo pecchè loro c'han tutti pullmini e ce le avevo infilate, belle all'ombra. :D Sono andati a rivendicarlo lo stesso e la direzioni me le ha lucchettate.
Il pulmino sta ancora là fuori :rolleyes: le mie bici appoggiate al sole :wall:

Credo che al ritorno, non arriveranno in "Romea" prima di essersi fermati a cambiare almeno un pneumatico. :D:D:D

Ma che posti frequenti?:lol::eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto