non ho ricevuto risposta (1 Viewer)

housecrash

Il mercato vi punirà
mi spiace deluderti ma il grafico non è mio
preso da un altro forum

comunque lo avevo scritto che saresti arrivato e che l'arrivo del vs gruppo ribassista non era casuale ma mirato ad un attacco ai miei thread

per quanto rigurda l'interesse sull'argomento sono felice proprietario e come proprietario sono interessato ad un soft planning dell'immobiliare e non ad un crollo mi sembra ovvio.
ma d'altronde sei anche tu interessato
non riuscendo a comprare sei interessato ad un crollo per poter comprare

che differenza c'è ?

ma quale attacco ai tuoi thread? Ma chi ti conosce? Ma che pensi di aver mai scritto sul mercato immobiliare che mi faccia anche solo pensare di venire a smontare le tue fantastiche tesi?

Dal titolo del thread ho letto la parola "comiche", quindi, siccome mi andava di ridere, ho letto il contenuto e il post che mi ha fatto più ridere è stato proprio quello a cui ho risposto.

Continua così, che se sul mercato immobiliare ci sono dubbi su un tuo potenziale successo, hai di sicuro un'alternativa.

Infine, che io non riesca a comprare sia un tua pia illusione per farti sentire più a tuo agio, ma mi tocca deluderti :D

Passo fra qualche tempo a leggere le tue nuove chicche ..... ciaoooo ;)
 

hellboy

Forumer storico

Allegati

  • housecras.JPG
    housecras.JPG
    31,6 KB · Visite: 399

hellboy

Forumer storico
e questa cosa non dovrebbe farti pensare che forse non ce l'ha con te ma sei tu che hai un pochino di sensazione di persecuzione?
:D
non esiste solo questo forum



apprezzo la tua innocenza ( rivelatrice di buoni sentimenti )

magari manda una mail ai moderatori dell'altro forum totem1959 e terranovese7 così......... tra colleghi un piccolo scambio di pareri ..............

io mi sposto di sezione e magari riprendo il mio vecchio thread MIX su piazza affari

ti faccio tanti auguri
 

Users who are viewing this thread

Alto