non ho ricevuto risposta (1 Viewer)

hellboy

Forumer storico
scusa ( ma scrivo velocemente e non sempre si riesce a farsi capire )
aggiungo ma solo per fare un esempio

se io vado sul thread "il prudente" e comincio a inviarci sopra a tutta manetta miei grafici commenti e polemiche e se l'autore non è daccordo e vuole mantenere il thread per i suoi grafici cosa fate ?
mi lasciate continuare ?? o date ragione all'autore del thread ?

solo per sapere come vi regolate
 

sylvestro

cav. De Coccius
ma tu è vero che lo insegui andando a scrivere solo dove scrive lui? sembrerebbe di si

All'inizio sembrava un confronto cordiale, poi qualcosa e' cambiato.

Non e' mia abitudine divagare sugli atteggiamenti degli utenti, preferisco attenermi all'argomento immobiliare.

In questo topic potete inserire tutte le news che trovate nel web e che riguardano la nostra sezione, news che volete condividere con altri utenti...

...
 

hellboy

Forumer storico
ma scusa, in pratica che cos'è vuoi, la censura?
apriti un blog, quello che chiedi è piu simile ad un blog che ad una discussione su di un forum

ok grazie per la risposta

colpa mia non avevo capito che non ci sono thread finalizzati all'autore

era un po' l'esempio che ti avevo fatto sul prudente dove ho letto che l'autore chiedeva di non inviare commenti sul suo thread ( così il thread non perde continuità ) ma solo in mp ma ho capito male

colpa mia mi rimetto al regolamento se è così e chiedo scusa a tutti per il disturbo
 

quicksilver

Forumer storico
ok grazie per la risposta

colpa mia non avevo capito che non ci sono thread finalizzati all'autore

era un po' l'esempio che ti avevo fatto sul prudente dove ho letto che l'autore chiedeva di non inviare commenti sul suo thread ( così il thread non perde continuità ) ma solo in mp ma ho capito male

colpa mia mi rimetto al regolamento se è così e chiedo scusa a tutti per il disturbo

a me non risulta ci sia un regolamento, si vede che l'autore del prudente ha trovato gente ragionevole (quasi sempre)
 

sylvestro

cav. De Coccius
ok grazie per la risposta

colpa mia non avevo capito che non ci sono thread finalizzati all'autore

era un po' l'esempio che ti avevo fatto sul prudente dove ho letto che l'autore chiedeva di non inviare commenti sul suo thread ( così il thread non perde continuità ) ma solo in mp ma ho capito male

colpa mia mi rimetto al regolamento se è così e chiedo scusa a tutti per il disturbo

Resta sul forum, e' bello e utile avere contributi da tutti.
 

Users who are viewing this thread

Alto