NON HAi VERAMENTE CAPITO QUALCOSA FINO A QUANDO NON SEI IN GRADO DI SPIEGARLO A TUA (1 Viewer)

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
bon trovato il porta ovetto per la colazione di domani mattina
 

Allegati

  • 198.jpg
    198.jpg
    285,1 KB · Visite: 67
  • 199.jpg
    199.jpg
    198,8 KB · Visite: 74

olly®

DIO E'DONNA!!!
Ma Amartroya è finalmente morto???Che càzzo di fine ha fatto???Mica ci vorrà tOLLYere il gusto di festeggiare la sua dipartita!!!!:eek::eek::D:D
 

DANY1969

Forumer storico
Ma che cavolo di temporale c'è stato. Ero alla finestra ed ho visto il comignolo (di mattoni !) del mio vicino volare via insieme alle tegole del tetto :eek::eek::wall::wall:. Senza contare i rami delle piante che volavano come foglie!!! Che paura !!!!:(
 

Ranger

Swing Trader
Ma che cavolo di temporale c'è stato. Ero alla finestra ed ho visto il comignolo (di mattoni !) del mio vicino volare via insieme alle tegole del tetto :eek::eek::wall::wall:. Senza contare i rami delle piante che volavano come foglie!!! Che paura !!!!:(

anche in borsa tra ieri e oggi:eek: ....sono volati comignoli ...ma a molti si sono fikkati nel kiulo :-o sappiatelo :D


ps: tutti a dire, dal pescivendolo al deputato, che m.draghi è uomo di goldman sachs :wall: ....cosa deve fare per dimostrare il contrario???? con la mossa di ieri ha spiazzato non pochi speculatori a stelle e strisce :D ...vedremo le prox trimestrali delle banche d'affari :-o
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto