NON HAi VERAMENTE CAPITO QUALCOSA FINO A QUANDO NON SEI IN GRADO DI SPIEGARLO A TUA (3 lettori)

Gary78

Forumer storico
Zio porko che sia il rakazzo??

MOSCA - Si è difesa e vendicata delle percosse e dello stupro subiti nella sauna che gestisce mordendo e staccando un pezzo di pene del suo aggressore. L'episodio, riferisce il sito Lifenews.ru, è accaduto nella città di Iskitim, nella regione siberiana di Novosibirsk.
La donna, Svetlana, che ha perso il feto di tre mesi a causa dell'episodio, ha raccontato che l'uomo, un abitante del luogo di 29 anni, ha rotto i vetri della porta della sauna nel cuore della notte, mentre lei dormiva, e l'ha prima picchiata, poi violentata costringendola anche al ***** orale.
L'imprevista reazione della giovane ha indotto l'aggressore a fuggire urlando, rivolgendosi immediatamente ai medici. La polizia ha poi ricostruito l'accaduto arrestando l'uomo, che avrebbe confessato.
«Spero che l'effetto della mia autodifesa serva come vera punizione, oltre alla pena detentiva», ha osservato la donna. Il giorno prima, nella stessa città, un'altra sua collega era stata aggredita in una sauna differente. :eek::eek:
 

Gary78

Forumer storico
Ladri di pene!!

Mercoledì 25 Luglio 2012 - 09:25
WENLING CITY - "Hanno messo la mia testa all'interno di un sacchetto di plastica, poi mi hanno tirato giù i pantaloni e sono scappati. Ero così choccato che non ho sentito nulla. Poi ho visto che perdevo sangue e che il mio pene era sparito". Lo scrive Weird News dell'Huffington Post.
Questa la ricostruzione dei fatti di Fei Lin, l'uomo 41enne vittima di un furto quantomai 'bizzarro'. La vicenda è accaduta nel villaggio di Niqiao, in prossimità di Wenling City, nella zona est della Cina. La polizia locale afferma che gli aggressori sono i mariti e fidanzati di donne che avevano una relazione nel villaggio, proprio con Fei Lin. Per ora ancora nessuna traccia del pene, ma le indagini stanno andando avanti.
 

Gary78

Forumer storico
La morte che vorrebbe fare il nonno... :)

Giovedì 26 Luglio 2012 - 12:29
NIGERIA - Uroko Onoja era uno stimato uomo d'affari a Ogbadibo, in Nigeria, ma aveva un solo difetto: non era in grado di gestire le sue sei mogli. Il suo amore, infatti, non era equamente distribuito: una distrazione che gli è risultata essere fatale. Cinque delle consorti non hanno gradito che destinasse la maggior parte delle sue attenzioni alla più giovane, la sua favorita, e lo hanno punito con un'interminabile maratona sessuale che gli ha provocato la morte.
Secondo il Daily Post le donne gelose hanno fatto irruzione nella camera da letto brandendo coltelli e bastoni e pretendendo che l’uomo si prestasse a fare ***** con ognuna di loro, una dopo l'altra. Onoja era riuscito a soddisfare quattro delle donne sotto costante minaccia, ma ha esalato il suo ultimo respiro proprio mentre la quinta si stava infilando sotto le lenzuola. Quando le assalitrici si sono rese conto di quello che era successo si sono date alla fuga.
Due mogli sono state individuate e arrestate con l'accusa di aver "stuprato a morte" il marito, mentre l'autopsia chiarirà le cause del decesso.
 

Users who are viewing this thread

Alto