NON HAi VERAMENTE CAPITO QUALCOSA FINO A QUANDO NON SEI IN GRADO DI SPIEGARLO A TUA (1 Viewer)

Ranger

Swing Trader
solo i marchigiani possono dare questi esempi :-o

ALL'ASTA UNICA AUTO BLU COMUNE FABRIANO - Gli assessori si sono dimezzati i compensi a 700 euro, si cerca nelle pieghe dei residui passivi e si fa guerra all'evasione, sindaco e giunta vanno al lavoro con l'auto privata - una Punto a metano per il primo cittadino -, e l'unica auto blu comunale, una vecchia Alfa 156 finisce all'asta per la seconda volta: alla prima, non l'ha voluta nessuno. E' la spending review modello Fabriano, comune di 33 mila abitanti e 2.300 disoccupati (il 17% della forza lavoro), al brusco risveglio dal sogno degli anni d'oro della metalmeccanica


zio porko un alfa156 corro !! :D
 

Ranger

Swing Trader
x padenghe : vale quello che ho scritto ieri:sad: .....oggi sotto di nuovo di 16000 euri ...se fosse vero ...beato a chi ci crede :-o cosi' finisce la farsa :up:
 

silpla2000

che bello il yo yo
Merkel e Hollande come Draghi: «pronti a tutto per salvare l'euro». Spagna, giallo su un maxi piano da 300 miliardi
 

DANY1969

Forumer storico

Allegati

  • z385.jpg
    z385.jpg
    7,2 KB · Visite: 171

silpla2000

che bello il yo yo
Non è stata nemmeno accesa la Fiamma Olimpica che a Londra 2012 è già stato infranto il primo record del mondo. Nelle prove preliminari di tiro con l'arco infatti (utili per stabilire il ranking per le gare vere e proprie), in fenomenale sudcoreano Im Dong-Hyun - per legge cieco dall'occhio sinistro e con una vista molto ridotta dal destro - è andato a ritoccare il suo precedete record mondiale ottenendo il punteggio di 699 su 72 frecce scagliate. Dong-Hyun, favorito della vigilia, si conferma quindi come l'atleta da battere anche se, nonostante due partecipazioni alle Olimpiadi, è ancora alla ricerca della sua prima consacrazione nella prova individuale.

possiamo mandare la famiglia di torino alle olimpiadi
Fisco: "famiglia" di falsi ciechi a Torino truffa 500mila euro in 30 anni


AGI - Agenzia Giornalistica Italia - 1 ora fa
(AGI) - Torino, 27 lug. - La Guardia di Finanza di Torino ha scoperto un'intera famiglia di falsi ciechi: fratello, sorella, madre e zio hanno intasca.
 

Users who are viewing this thread

Alto