Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata....... (1 Viewer)

nagual

mondo patafisico
... e io che volevo entrare long a 825... giusto per stare sicuro.

Dopo questa sparata pompata da una anal ista pagata, con la regia dei più grossi farabut.ti che hanno provocato questa crisi finanziaria (GS), quando l'economia sarebbe potuta ancora essere curata se non ci fossero gli spara taragets basati sui "fondamentali" che erano in piena azione già prima che io agurassi un "Buon 2008" (puoi andare a cercarti la discussione iniziata da me con questo titolo), mi aspetto al 99,99% che i minimi di lungo periodo siano distanti un buon 60% dagli attuali valori.

Se speri di campare a lungo, molti decenni, potresti incominciare a cassettare intorno a 825, magari fra venti o trent'anni quei valori potresti rivederli.
 

DNGMRZ

ordine 11.110
io non capisco cosa c'entri la borsa con l'economia reale.

se guadagni in short guadagni sulle disgrazie della povera gente ? :rolleyes:

è una barzelletta immagino.

guardate che le grandi aziende, le multinazionali fanno utili e ingrassano sull'impoverimento del 99,9% dei contribuenti in occidente; e sullo sfruttamento della gente in oriente.

quindi non siamo al long faccio del bene, short faccio del male.
Chi è azionista e tiene le azioni per 5-10anni, forse, eticamente, può dire che prestare i suoi soldi ad un azienda che si spera li reinvestirà e produrrà utile.

Ma chi specula, long o short è equiparabile: la scommessa sul rialzo è uguale a una scommessa sul ribasso.
 

DoppioZero

May the Force be with you
... Con la volatilità che rientra il piscio vi tornerà sulla faccia....
...Per quanto mi riguarda mi auguro che perdiate tutti i vostri soldi.
Spero sia solo un momento di rabbia passeggera, altrimenti la faccenda è GRAVE e non più tollerabile.

L'autocoscienza del proprio stato mentale è fondamentale per intraprendere un percorso di recupero...
Questo vale per tutti, te compreso. Forse qualche giorno di pausa potrebbe giovare per il recupero almeno delle buone maniere.
 

Bossi

Forumer attivo
Mannaggia, mannaggia è sempre così!!! :D
C'è chi gha un gusto e chi ga lalter!!! :D
Ne passerà di acqua sotto i ponti, ma le teste non cambieranno!!!! :down:
Io comunque dico la mia, sempre se mi è permesso...sono un IGNORANTUN, ma......:D

Notavo una cosa, malgrado i mercati negli ultimi mesi fossero tendenzialmente lateral rialzisti, il vostro TRENO vi ha portato comunque in gain!!! Beh! Fiolin, minga poc..... !!! E bravo TRENUN!!!!!! :up::up:

Tè TERUN, ma ti se brav!!! :D:up::ciao:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto