Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata....... (1 Viewer)

overnait

Il_Salumiere
Vabbeh spezzo una lancia a favore di Chagans. Qui a nessuno gliene frega niente dell'economia se va male o meno, ciò che conta è fare gain. Penso che dicendo questo non offendo nessuno.
Per cui ben vengano le speculazioni, ma bisogna anche sapere che facendo il tifo per certi eventi si fa il tifo anche per molti altri eventi ad esso correlati.

ma mi sembra pure corretto "edgiare" la posizione sociale!!!

come se tu andassi long con il lavoro e ti copri con put!! ...

ma poi nn e' questo il discorso... si fanno valutazioni tecniche!! se no ce ne stiamo a casa sulla sedia a dondolo a leggere il corriere dello sport!!...
 

nagual

mondo patafisico
A questo mi sa che gli è rimasto solo il chinino di Novuspharma, almeno io me lo ricordo da lì, e una vecchia tastiera su cui pigiare tasti.

Mi fa un po' pena e così l'ho messo in lista ignora.

Ora già ci sono due lapidi ricorrenti in questa discussione e non è che i cimiteri mi entusiasmino tanto.

Mi sa che si avvicina l'ora di cambiare aria anche qui.

:(
 

chagans

Banned
ma mi sembra pure corretto "edgiare" la posizione sociale!!!

come se tu andassi long con il lavoro e ti copri con put!! ...

ma poi nn e' questo il discorso... si fanno valutazioni tecniche!! se no ce ne stiamo a casa sulla sedia a dondolo a leggere il corriere dello sport!!...

Si facessero solo valutazioni tecniche.....

Ma se poi intel batte le stime (la perdita è dovuta solo alla componente starordinaria della multa della ue) e torna al profitto ordinario qui c'è gente che impreca ed inveisce.

Così come insulta geithner od obama se dichiarano che si vedono segni di ripresa (non mi pare certo che obama abbia mai nascosto la situazione da quando ha assunto il potere).

Qui non si fa solo analisi tecnica...si assumono posizioni scoperte preconcette e sai tifa perchè tutto vada in malora.
Peccato che nel frattempo le aziende saltano e molta gente rimane senza lavoro.

NOn certo tutti...ma una numerosa pattuglia si.
 

superrudy

Beyond good and evil
La borza festeggia anche i tagli dei costi (vedi licenziamenti), per favore smetti di dire caga.te...

Seppur l'andamento degli indici non credo che mi cambierà la vita devo dire a tutti quelli che continuano ad augurarsi crolli impietosi che spero davvero che lascino gli short aperti, che addirittura li incrementino. E che l'indice vada a 30000. Poi quando sarà veramente il momento per aprire uno short anche utile spero che siano pure costretti a ricoprisi.

Vabbeh scherzo, non auguro a nessuno di rovinarsi. Però si dovrebbe cercare di essere più ottimisti nel bel mezzo di una crisi che ha portato gli indici americani a ritracciare di quasi il 60% e il nostro indice a ridursi di quasi il 70%.
Capisco voler andare ancora più giù, ma deve succedere tutto così rapidamente? Non ci sono rimbalzi fisiologici prima di perdere oltre?
 

overnait

Il_Salumiere
Si facessero solo valutazioni tecniche.....

Ma se poi intel batte le stime (la perdita è dovuta solo alla componente starordinaria della multa della ue) e torna al profitto ordinario qui c'è gente che impreca ed inveisce.

Così come insulta geithner od obama se dichiarano che si vedono segni di ripresa (non mi pare certo che obama abbia mai nascosto la situazione da quando ha assunto il potere).

Qui non si fa solo analisi tecnica...si assumono posizioni scoperte preconcette e sai tifa perchè tutto vada in malora.

NOn certo tutti...ma una numerosa pattuglia si.

ma a te che te frega??... stai a guadagna'?? e che te frega!! stai a perdere... eche te frega!!!... che te fregaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :lol:
 

superrudy

Beyond good and evil
ma mi sembra pure corretto "edgiare" la posizione sociale!!!

come se tu andassi long con il lavoro e ti copri con put!! ...

ma poi nn e' questo il discorso... si fanno valutazioni tecniche!! se no ce ne stiamo a casa sulla sedia a dondolo a leggere il corriere dello sport!!...

Uno che si copre con le put non fa il tifo per un crollo, visto che quello che ci guadagna lo perde altrove. Per cui si suppone che comunque, per il bene della comunità, si aspetti che le cose nell'economia vadano bene, a costo diperdere i soldi della copertura.
 

chagans

Banned
ma secondo te lo sciort è una fede come per te e' il long!!.. stai fuori.. se si rompone certi valori si cambiano gli scenari!!!... sicuramente si guadagna meno se si e' monotematici!! :D .... e questa te la do al 100%


Salumiè....indipendentemente dalle posizioni che uno assume (ed io non ho nessuna preclusione a fare operazioni scoperte quando credo sia il caso, anche se lo faccio sui fondamentali e non per considerazioni grafiche) c'è una questione da tenere in conto.


Se tifi perchè le aziende vadano male e con esse l'intera economia sei una persona malata.
Ad una persona normale non verrebbero mai in mente certi pensieri....ovvero di godere delle disgrazie altrui.

Stasera intel (uno dei titoli di riferimento per gli investimenti in tecnologia) pubblica una buona trimestrale e manco uno si è premurato di dire...toh...che bella notizia...
 

windjets

33341822731 cabala
io ti faccio vedere la divergenza... ma tu mi fai vedere la "salita molto coerente" sono curioso di capire che cosa e'!!

e poi mi fai capire come fai a non vedere una divergena ed invece vedere una salita coerente...

Senno' con le filosofie si sparano i numeri al lotto ... perdenti!! :D
Ciao ,
azz lo sapevo ke arrivavano si qui:specchio::specchio:913 ho lo stop ora 912,5 mx..., si sgonfieranno:ciao:
mancano 53' per kiudere 902/904 ke bella shadow
 

Allegati

  • aga.PNG
    aga.PNG
    45,5 KB · Visite: 424

Users who are viewing this thread

Alto